ETC Natural Gas (10 lettori)

rob

Guest
ormai son short su tutto....
copper
gas
oil
silver
e da oggi pure wheat
boh?...vediamo dove andranno...ad ogni modo tengo pronta buona liquidita' per incrementarli all occasione
 

acetrato

Forumer attivo
Ciao a tutti oggi sono rientrato a 0,372 l'avevo impostato stamattina prima di uscire avro' fatto una cazzata ??? Adesso come stanno andando le cose sembra di si speriamo ........................nei 5$ chissa'
 

foo fighter

Forumer storico
c'è la possibilità, secondo il mio parere, che lateralizzino per un po di giorni. Poi c'è la variabile gelo impellente, mi pare di avere sentito che a NY sono attesi -20. La cosa potrebbe produrre anche delle fiammate sopra il precedente massimo.
 

Sgasato

Forumer attivo
Io sono rientrato, nel MIDWEST c'e' una mezza era glaciale e non venissero a raccontarmi che non c'entra nulla, C'entra e come , magari oggi ci assestiamo ma i 5$ sono dietro l'angolo, possiamo anche finire a 4.50....ma ne dubito
 

acetrato

Forumer attivo
+ciao neo non ho resistito oggi sono uscito di casa con lev a 0,388 impostato acquisto a 0,372 non immaginavo una discesa cosi' tu che ne dici di questa discesa?? Ci sara' una risalita ??
 

foo fighter

Forumer storico
vediamo come chiude oggi. Se poi dovesse scendere ancora un po a me va bene, riconsiderei per una breve tradata long. Ma solo per il gelo imminente. Per me è ormai rischioso.
 

foo fighter

Forumer storico
mazza se scendono decisi ora, direi troppo per essere vero. Comunque in caso sia vero è probabile che ci sarà un movimento opposto a breve, secondo me
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
comunque è vero ere glaciale nel MIDWEST e il gas invece di schizzare a 5 punta diritto verso i 4,5 molto strano cè qualcosa che non quadra mi chiedo ma se non si riesce a mantenere i prezzi a fine gennaio in area 5 e con il freddo che fà e meglio lasciar perdere perchèil rischio è troppo alto.comunque da stamattina che era a 4,84 ad adesso che è in area 4,615 ha fatto una bella discesa,ma per quale motivo previsioni più miti......ma?
 

Users who are viewing this thread

Alto