ETC Natural Gas

ormai son short su tutto....
copper
gas
oil
silver
e da oggi pure wheat
boh?...vediamo dove andranno...ad ogni modo tengo pronta buona liquidita' per incrementarli all occasione

Ciao a tutti oggi sono rientrato a 0,372 l'avevo impostato stamattina prima di uscire avro' fatto una cazzata ??? Adesso come stanno andando le cose sembra di si speriamo ........................nei 5$ chissa'

c'è la possibilità, secondo il mio parere, che lateralizzino per un po di giorni. Poi c'è la variabile gelo impellente, mi pare di avere sentito che a NY sono attesi -20. La cosa potrebbe produrre anche delle fiammate sopra il precedente massimo.

Io sono rientrato, nel MIDWEST c'e' una mezza era glaciale e non venissero a raccontarmi che non c'entra nulla, C'entra e come , magari oggi ci assestiamo ma i 5$ sono dietro l'angolo, possiamo anche finire a 4.50....ma ne dubito

+ciao neo non ho resistito oggi sono uscito di casa con lev a 0,388 impostato acquisto a 0,372 non immaginavo una discesa cosi' tu che ne dici di questa discesa?? Ci sara' una risalita ??

vediamo come chiude oggi. Se poi dovesse scendere ancora un po a me va bene, riconsiderei per una breve tradata long. Ma solo per il gelo imminente. Per me è ormai rischioso.

mazza se scendono decisi ora, direi troppo per essere vero. Comunque in caso sia vero è probabile che ci sarà un movimento opposto a breve, secondo me

comunque è vero ere glaciale nel MIDWEST e il gas invece di schizzare a 5 punta diritto verso i 4,5 molto strano cè qualcosa che non quadra mi chiedo ma se non si riesce a mantenere i prezzi a fine gennaio in area 5 e con il freddo che fà e meglio lasciar perdere perchèil rischio è troppo alto.comunque da stamattina che era a 4,84 ad adesso che è in area 4,615 ha fatto una bella discesa,ma per quale motivo previsioni più miti......ma?

Users who are viewing this thread

Back
Alto