ETC Natural Gas (42 lettori)

maxgas

SonLoss
mah,qua mi sa che il freddo non serve a un k..zo.
appena visto il TG con le immagini del gelo in america.
fa fatica a passare $4.38,non ho parole
 

rob

Guest
mi sembra la fotocopia di fine dicembre con movimenti tecnici come disse il buon neo
io sono short con alcuna velleita' di prendere nuove posizioni lev ma se dovesse fotocopiare in tutto e per tutto allora ci potrebbe essere un recupero veloce dei prezzi magari fino a 4.60 ipotizzo.
unica differenza ma nn trascurabile a mio modesto avviso e' che si sta andando a febbraio in uscita dall inverno e questo potrebbe cambiare le carte in tavola
 

gipango

Forumer storico
Raccolgo fondi per comperare viaggio e tritolo ....vado a far saltare 4 pozzi di sta me.....di gas .......... (enercast aveve previsto giusto -175 ) vedi post di Neo .

Ma non serve a nulla ne scorte ne freddo .. il gas è una disgrazia .....ne usciremo tutti con i soldi in luglio.....ne sono sicuro....con 40 gradi all ombra.
 

rob

Guest
per klein: innanzitutto un cordiale saluto e poi una domamda: ma hai venduto almeno qualcosa tra 0.37 e 0.39?
 

gipango

Forumer storico
Ai piu' esperti .....a quanto secondo voi con il prezzo del gas a 5 $ dovrebbe quotare etf nat gas ...(non il lev) ....puo' essere 0.27 ???
 

rob

Guest
ti vedo giustamente incaz o gipango
dopotutto e' da mesi che il gas da solo rogne e sofferenze
e perche' mai avrebbe dovuto cambiar tono con l anno nuovo?....
 

gipango

Forumer storico
ti vedo giustamente incaz o gipango
dopotutto e' da mesi che il gas da solo rogne e sofferenze
e perche' mai avrebbe dovuto cambiar tono con l anno nuovo?....


Perche' è ormai chiaro che sotto c'e' solo speculazione.......e sti bastardi mi tengono per le palle da piu' di un anno......(mea culpa a non aver venduto a 0.38 e aver poi mediato...) mi sta bene ......prima o poi ne esco e per vendetta mi compro una stufa a pellet e cucino sul caminetto. :(
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
LevGas sono sotto del 4,5%
ShortWheat del 8,51%
Banco Popolare del 3,2%

Alè... non ne imbrocco una:lol:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto