ETC Natural Gas (35 lettori)

cort

Forumer storico
I miei targets restano quelli nel medio-lungo 0,46 -0,53 ,068, solo sciolsi un 'operazione essendo in forte guadagno con esposizione notevole,successivamente ho riaperto posizione come esposto in precedenza a 0,34,90 con pmc attuale a 0,32,20.
ciao Klein come va? Ho citato il proverbio per parlare di me.. non mi permetterei mai di argomentare sulle compravendite di altri perchè in primis non sarebbe giusto, in secundis ogni situazione è specifica e non fa testo nessuna comparazione, che sarebbe non contestualizzaata ad hoc a priori .. se nevica molto giù di li' chiamami che arrivo con gli sci e sciarpa al collo come Fantozzi :lol::lol:
 

rob

Guest
grazie klein
grazie cort
capito tutto
ad ogni modo klein arrivato ad un + 26 % saresti stato un pochettino pazzerello ahahah se nn avessi venduto almeno qualcosa

e poi la riflessione del cort e' assolutamente condivisibile
 

rob

Guest
io contrariamente a te klein non c ho mai creduto per il lungo
ma spero per te di sbagliarmi

ed e' per tal motivo che son short ormai gia' dieci giorni abbondanti
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao Klein come va? Ho citato il proverbio per parlare di me.. non mi permetterei mai di argomentare sulle compravendite di altri perchè in primis non sarebbe giusto, in secundis ogni situazione è specifica e non fa testo nessuna comparazione, che sarebbe non contestualizzaata ad hoc a priori .. se nevica molto giù di li' chiamami che arrivo con gli sci e sciarpa al collo come Fantozzi :lol:
Sono a San Diego ora,mi tratterro' qui sino a Domenica poi rientro a San Francisco , alle 11:09 AM odierne si registra una temperatura di 15 gradi e splende il sole,hai il mio tel cort se' passi di qui batti un colpo!
 

kleinklepura

Forumer storico
io contrariamente a te klein non c ho mai creduto per il lungo
ma spero per te di sbagliarmi

ed e' per tal motivo che son short ormai gia' dieci giorni abbondanti
Ho letto che sei short,ma devi supportare le tue tesi e non sperare che io guadagni dato che ho optato per una scelta d'investimento contraria alla tua...................anzi opposta.
 

lupedrone

Nuovo forumer
ciao a tutti dopo aver mollato tutto a 37,95 e dopo una settimana di disintossicamento oggi ho rincominciato ad accumulare... stò gas dà proprio dipendenza :D:D:D
 

rob

Guest
infatti klein
io nn dico che non spero di guadagnare ma dico solo che spero per te tu abbia ragione nel tenere un investimento altamente rischioso quale quello sul lev gas
ovvio poi che io sostengo la mia scelta operativa
 

Users who are viewing this thread

Alto