ETC Natural Gas (128 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
per klein: innanzitutto un cordiale saluto e poi una domamda: ma hai venduto almeno qualcosa tra 0.37 e 0.39?
Vendetti a 0,37,50 ,il gain fu del 26% quando sciolsi tutta la posizione precedente , ricomprai a 0,34,90 la prima tranche della nuova posizione in carico con pmc considerando l'attuale mediata di oggi a 0,32,20,la mia view generale sul nat-gas resta positiva e rialzista sino alle soglie di area 5$ donde sciogliero' la meta' del mio investimento,non escludo la possibilita' nel medio periodo di toccare un doppio massimo in area 6,20$, come spesso affermai credo che il meglio la materia prima l'esprimera' in Primavera in caso vi siano inattese gelate .L'altra meta' dell'investimento provero' a condurla almeno in area 0,68 ma al momento e' utopia............................Ricambio calorosamente il tuo saluto .:up:
 

rob

Guest
ahh ok klein
ricordando dei tuoi propositi di investimento di lungo
'temevo' avessi tenuto tutto senza vender nulla
 

kleinklepura

Forumer storico
ahh ok klein
ricordando dei tuoi propositi di investimento di lungo
'temevo' avessi tenuto tutto senza vender nulla
Rob ero pesantemente investito sul gas ed allora vendetti quelle quote ,dovevo....................pero' ripeto ricomprai a 0,34,90 non con la medesima esposizione ma sempre si tratta di una discreta somma che con la mediata di oggi considerando il pmc a 0,32,20,diviene gia' di una certa importanza almeno per me................
 

cort

Forumer storico
ahh ok klein
ricordando dei tuoi propositi di investimento di lungo
'temevo' avessi tenuto tutto senza vender nulla
eh Rob tra il dire e il fare di mezzo il mare.. anch'io mi pongo delle mete e poi quando vedo che il treno si ferma scendo alla stazione .. successo anche ieri con Mediaset.. il bello è che quando mi pongo delle mete troppo distanti e non ci arriva mi becco l'elastico che torna indietro, come oggi con Fiat.. ero short da 7,39.. ho messo ricopertura 7,06 .. arrivata 7,08 e tornata indietro.. mannaggia
 

cort

Forumer storico
ciao cort
che dici del silver?
qualche motivo per il ripiegamento del tardo pomeriggio?
nn lo so.. l'ho appreso qui sul 3d perchè appunto seguivo Fiat r dopo alle 16,30 il lng.. non lo so.. ho un po' di lsil in perdita.. come anche del gold bullion sempre in perdita.. ma nn mi preoccupo più di tanto nè per l'uno nè per l'altro..sto aspettando che il corn.. ne ho parecchio., si metta a seguire il weat.. speriamo lo faccia come penso ed auspico
 

kleinklepura

Forumer storico
eh Rob tra il dire e il fare di mezzo il mare.. anch'io mi pongo delle mete e poi quando vedo che il treno si ferma scendo alla stazione .. successo anche ieri con Mediaset.. il bello è che quando mi pongo delle mete troppo distanti e non ci arriva mi becco l'elastico che torna indietro, come oggi con Fiat.. ero short da 7,39.. ho messo ricopertura 7,06 .. arrivata 7,08 e tornata indietro.. mannaggia
I miei targets restano quelli nel medio-lungo 0,46 -0,53 ,068, solo sciolsi un 'operazione essendo in forte guadagno con esposizione notevole,successivamente ho riaperto posizione come esposto in precedenza a 0,34,90 con pmc attuale a 0,32,20.
 

Users who are viewing this thread

Alto