ETC Natural Gas (75 lettori)

Sgasato

Forumer attivo
Tempesta di neve nel Nord-Est e questo c...o di gas è a 4,309? Deve venire l'era glaciale perchè si muova un poco verso l'alto?
Ti racconto la mia, avevo liquidato venerdi mattina scorso tutto con un piccolo loss ma chi se ne frega...poi in fine settimana ho avuto un ripensamento, ho pensato che forse si poteva sfruttare un ritracciamento e ributtarsi dentro con la speranza che l'inverno gelido mi desse una mano...capirai la soddisfazione quando, una volta rientrato, leggo di
questo gelo imperante nel midwest, ieri scorte piu' che accettabili, uno pensa...forse qualche cosa si porta a casa, e infatti abbiamo portato a casa un -20% in meno di una settimana e siamo al fine gennaio.

Moma dice che ci sono piu' rings, ognuno ha la sua teoria, come noi abbiamo le nostre offuscate dai loss, ma , come dicevo 2 giorni fa, puo' una materia prima , con condizioni in teoria favorevoli per un apprezzamento , passare da 4.84 a 4.28...?

Si perche' e' quello che accaduto....e quindi possiamo anche credere che Berlusconi e i suoi compari, la sera, giocavano alla WI, bevendo campari e coca cola light per poi andare a letto da soli dopo carosello.
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
forato i 4,3 al ribasso segnale certo non buono,e se si muove come al solito si scende,motivi......la mia considerazione che non si ha forza di restare a prezzi relativamenti alti per più giorni.magari su previsioni tempo favorevoli si sale,ma poi appena cambia qualcosa si scende,e di brutto fregandosi delle nostre considerazioni.poi i produttori continuano a cercare gas anche a prezzi bassi e quindi si scende se non si taglia la produzione
 

carletto84

Forumer storico
Qualcuno sa previsioni dei rings??? Le temperature meteo sono dalla nostra parte ma il gas scende,speriamo che si risvegli al più presto!
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
ormai non conta più nulla se anno deciso di farlo scendere si cala.poi quando lo vogliono far salire per guadagnarci lo faranno.siamo in mani della speculazione e non cè teoria che tenga.forse area 4,2 pùo reggere......bò?
 

Draco

Nuovo forumer
Buongiorno, analizzando il grafico giornaliero del future gas, il prossimo target al rialzo potrebbe essere area 5,4
 

foo fighter

Forumer storico
ormai non conta più nulla se anno deciso di farlo scendere si cala.poi quando lo vogliono far salire per guadagnarci lo faranno.siamo in mani della speculazione e non cè teoria che tenga.forse area 4,2 pùo reggere......bò?


Che abbiamo deciso di scendere è evidente da un anno. Con ragionevole certezza non è che scenderanno a bomba e per sempre, di solito si scende con delle fluttuazioni in teoria (se si beccano i tempi giusti) si possono sfruttare alternando long e short. Stando agli oscillatori, il fatto che siamo sulla BB ecc, dovremmo rimbalzare. Non mi aspetto un granchè e propenderei poi per lo short. Conferme che il trend sta cambiando a mio avviso ci sono anche dall'analisi dell'RSI e stocastico. Ma comunque tutto può essere con sti fetenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto