ETC Natural Gas (64 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
buona sera..anche se di buono nn 'è nulla...
purtroppo essere in un mercato marginale come il nostro, scarso di strumenti rende tutto piu' difficile...
venerdi scorso quando scrissi che a 4.7 s'era da fare uno straddle. è stata la strategia migliore... si dormiva la notte e si era in gain...
la trappola ha funzionato anche questa volta...e in parte mi ha coinvolto...
vedremo i prox giorni...scusate la mia latitanza
Ciao Neo.
 

carletto84

Forumer storico
ciao moma.... rispetto alla settimana scorsa hanno aperto 4 rings in più e purtroppo nn si sa la loro grandezza! può essere questo un fattore x la diversità di scorte tra oggi e la scorsa settimana!
 

NEO_99

Forumer storico
E' sulla trend. Un lungo con stop stretto ci sta.
ciao Rommel ..hai testato lo straddle ?

venerdi sera vedevo un prezo di riferimento della call 4.7 0.210 e la put 4.7 0.180 ... guarda qui sotto i last di stasera

1296167214screenhunter01jan.2723.26.gif


a fronte di un investimento di 0.210 +0.180 =0.390 stasera si avrebbe 0.424 + 0.06 = 0.484 quasi 1000$ di gain ...e sonni tranquilli
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,

Siamo (secondo il mio parere) nella prima onda delle 5 che formano la (5) di classe primary che chiuderà il movimento ribassista iniziato un anno fa. L'onda dovrebbe manifestarsi in un ABC classico a 3 onde principali. QUindi è probabile che se non domani da lunedì si risalga un po, ovvero termina A, anche perchè ormai siamo sul supporto della BB. Il prossimo massimo che chiuderà B, se il conteggio è giusto sarà inferiore al precedente (al massimo uguale). Poi si riscende a completare C terminando la onda 1 (la prima delle 5).
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
In particolare ciò vuol dire che è iniziata la (5) che sarà di carattere ribassista, e si è presentata con autorevolezza direi.

Sul possibile target, 4,5 max 4,55 sono d'accordo con Moma.
 

Users who are viewing this thread

Alto