ETC Natural Gas (75 lettori)

LEOTILDE76

Forumer attivo
ho detto solo che se ci dovesse essere un rialzo del gas verso i 5 dollari prima della fine dell'inverno,la posizione migliore è quella short,e poi se si andasse anche più in sù è difficile che ci rimanga vedi lunedì
 

foo fighter

Forumer storico
Foo solo un'opinione...a quanto aspetti gli short per posizionarti in area acquisto? Grazie anche per le previsioni indovinate :D

ciao, come dico sempre non ti fidare a volte si azzecca e altre si sbaglia.
Comunque mi aspetteri di ritrovarlo in area 109. Se dovesse seguire il trend precedente potrebbe arrivare sotto il minimo precedente, ovvero 105 circa. Ma a mio parere potermmo avere inizata la inversione e quindi non arrivare neppure al minimo precedente (ovvero 107,5), ma appoggiarsi sulla BB o oltrepassarla di poco (Quindi diciamo 108-109).
 

acetrato

Forumer attivo
ciao, come dico sempre non ti fidare a volte si azzecca e altre si sbaglia.
Comunque mi aspetteri di ritrovarlo in area 109. Se dovesse seguire il trend precedente potrebbe arrivare sotto il minimo precedente, ovvero 105 circa. Ma a mio parere potermmo avere inizata la inversione e quindi non arrivare neppure al minimo precedente (ovvero 107,5), ma appoggiarsi sulla BB o oltrepassarla di poco (Quindi diciamo 108-109).
ti piace il grafico del future??
 

Luk-

Nuovo forumer
salve a tutti. grazie per le ottime analisi tecniche.
aggiungo una considerazione...
se riemergono i problemi non risolti sui debiti sovrani (cina permettendo) la spinta potrebbe tenere in considerazione della rivalutazione del dollaro ...
ovvio che tale andamento è legato al mercato obbligazionario, alle riserve cinesi di titoli statunitensi ed ai rischi sovrani... a mio avviso la prossima ottava potrebbe vedere le borse europee soffrire un pò sul debito sovrano e quindi potrebbe esserci una doppia spinta: future a 4.5 euro a 1.3 su dollaro...
cosa ne pensate... a mio avviso il trend di breve si sta girando verso un rispolvero dei debiti europei.. in fondo non si fa altro che parlare della percentuale di default della grecia.. che ne pensate... attendo vostre considerazioni. grazie a tutti.
 

Zio paperone

Forumer attivo
ciao, come dico sempre non ti fidare a volte si azzecca e altre si sbaglia.
Comunque mi aspetteri di ritrovarlo in area 109. Se dovesse seguire il trend precedente potrebbe arrivare sotto il minimo precedente, ovvero 105 circa. Ma a mio parere potermmo avere inizata la inversione e quindi non arrivare neppure al minimo precedente (ovvero 107,5), ma appoggiarsi sulla BB o oltrepassarla di poco (Quindi diciamo 108-109).

Grazie Foo, vedrò come si comporta il nostro straziante lev nei prossimi giorni e poi decido...;)
 

Users who are viewing this thread

Alto