ETC Natural Gas (137 lettori)

foo fighter

Forumer storico
per me è probabile che rimbalzi dato che siamo su livelli importanti, sulla BB e gli osclllatori sono in ipervenduto ormai. Questo nel breve termine. COmunque bisogna vedere come chiude e confermare lunedì. Se cede io personalmente stoppo e valuto il reverse.
 

foo fighter

Forumer storico
Beh, dalla BB è già rimbalzato, poi il movimento completo si svilupperà nei prossimi giorni. Non mi aspetto cose eclatanti dalla chiusura in poi. Spero solo che tengano i supporti sul breve e da li poi dovremmo ripartire se non dgià da oggi nel corso della prossima settimana.
 

acetrato

Forumer attivo
Beh, dalla BB è già rimbalzato, poi il movimento completo si svilupperà nei prossimi giorni. Non mi aspetto cose eclatanti dalla chiusura in poi. Spero solo che tengano i supporti sul breve e da li poi dovremmo ripartire se non dgià da oggi nel corso della prossima settimana.
dato che sono inesperto mi dici cose' la bb e quali sono i supporti??
 

foo fighter

Forumer storico
la BB è la Banda di Bollinger o meglio le Bande di Bollinger, che sono due linee una superiore e una inferiore che delimitano i prezzi del titolo a cui si riferiscono. Di solito si considera anche la mediana ovvero la linea che sta nel punto medio tra le due BB.
Il supporto è la BB inferiore, e molto spesso funge appunto da supporto per i prezzi. Mentre la banda superiore fa da resistenza. Chiaramente sono bande dinamiche e cambiano con il tempo e le variazioni dei prezzi ma sono molto utili per identificare possibili target. Ovviamente non sono l'unica cosa da considerare. Per quanto mi riguarda le uso, ma non sono di certo un esperto di trading con le BB. solo un volgare dilettante.
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Ecco le Bande di Bollinger.

1296232182schermata.png
 

rob

Guest
per quel che puo' contare il mio parere.......
cocordo totalmente con tutto quanto scritto da foo e per chi interessato ad entrare short dovesse ripresentarsi l opportunita' sui 110 la ritengo ottima
 

rob

Guest
anche viste le belle bande ci si potrebbero aspettare alcune sedute positive prima del nuovo cedimento
ma e' una pura supposizione personale
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
il problema del gas è che è americano ed legato al mercato americano.se fosse possibile esportarlo nei paesi asiatici varrebbe sicuramente il doppio e notizie come quella dell'egitto sarebbe stata ottima per la speculazione(guarda cosa è successo al crude nell'arco della giornata è passato da quasi 85 a 89 in poco tempo)
 

Users who are viewing this thread

Alto