ETC Natural Gas (102 lettori)

pincopallin

Forumer attivo
ecco i rigs
1296239179cattura2.jpg
nn inporta adesso c'è un inizio di accelerazione del future in up e il $ comincia a mettersi di nuovo con noi
 

pincopallin

Forumer attivo
personalmente pero' per quest inverno con il lev ho chiuso
nel bene o nel male short e stop

avevo un cip a 0.34 ne ho preso un'altro oggi a 0.31 settimana prox chiudo tutto il long ,personalmente mi basta che arrivi a 4.4 di fututre ,poi aspetto alla finestra sperando che il long allunghi ancor di più per poi posizionarmi short sui 105/110
 

rob

Guest
mi sembra una strategia assolutamente sensata pincopallin
meglio un mancato guadagno che una perdita reale
 

Moma

Nipote di Massam
Cmq che vi avevo detto... la produzione è salita... lo dissi ieri sera che i rigs sarebbero saliti...

Toglietemi una curiosità come mai non sento nessuno che dice "come è possibile che il prezzo salga anche se è aumentata la produzione? "
E' una domanda che dovrebbe far riflettere chi considera fondamentali i dati macro...

A parte queste cavolate vi invito a valutare la candela weekly sul gas...
 

maxgas

SonLoss
Cmq che vi avevo detto... la produzione è salita... lo dissi ieri sera che i rigs sarebbero saliti...

Toglietemi una curiosità come mai non sento nessuno che dice "come è possibile che il prezzo salga anche se è aumentata la produzione? "
E' una domanda che dovrebbe far riflettere chi considera fondamentali i dati macro...

A parte queste cavolate vi invito a valutare la candela weekly sul gas...
probabile che incomincino lentamente a scommettere sulla prossima settimana
 

Users who are viewing this thread

Alto