carica65 Nuovo forumer 2 Febbraio 2011 #12.391 pierfransis ha scritto: Magari, se fossi io ora sarebbero a 12 dollari Mbtu. Clicca per allargare... allora sei mio amico
pierfransis ha scritto: Magari, se fossi io ora sarebbero a 12 dollari Mbtu. Clicca per allargare... allora sei mio amico
pierfransis Forumer storico 2 Febbraio 2011 #12.392 carica65 ha scritto: e dove sono gli altri proprietari? neon, corto, mama e marco 12 ? Clicca per allargare... Stanno lavorando duramente, per tentare di alzare il PIL di questo nostro amato paese, altrimenti grazie al Premier va a Puttane anche lui.
carica65 ha scritto: e dove sono gli altri proprietari? neon, corto, mama e marco 12 ? Clicca per allargare... Stanno lavorando duramente, per tentare di alzare il PIL di questo nostro amato paese, altrimenti grazie al Premier va a Puttane anche lui.
pierfransis Forumer storico 2 Febbraio 2011 #12.394 carica65 ha scritto: allora sei mio amico Clicca per allargare...
Unqualified Gas maledetto!Pagherai! 2 Febbraio 2011 #12.395 carica65 ha scritto: pierfransis, cb76, Unqualified, LEOTILDE76, acetrato siete voi i proprietari dei rigs.....? Clicca per allargare... Ne ho alcuni proprio in giardino......
carica65 ha scritto: pierfransis, cb76, Unqualified, LEOTILDE76, acetrato siete voi i proprietari dei rigs.....? Clicca per allargare... Ne ho alcuni proprio in giardino......
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 2 Febbraio 2011 #12.396 lodo ha scritto: puerca l'oca necessita soccorso psico Clicca per allargare... l'ho solo passato con 24 ore di anticipo??? ma da dove siete fuggiti?
lodo ha scritto: puerca l'oca necessita soccorso psico Clicca per allargare... l'ho solo passato con 24 ore di anticipo??? ma da dove siete fuggiti?
carica65 Nuovo forumer 2 Febbraio 2011 #12.398 Unqualified ha scritto: Ne ho alcuni proprio in giardino...... Clicca per allargare... veramente? à molto grande? produce tanto?
Unqualified ha scritto: Ne ho alcuni proprio in giardino...... Clicca per allargare... veramente? à molto grande? produce tanto?
cb76 .. wanna became a farmer! 2 Febbraio 2011 #12.400 carica65 ha scritto: lateralizziamo fino a 2 Clicca per allargare... Carica... non puoi chiamare il tuo amico Johnny Walker ? Così ci dà la dritta e ci sistemiamo tutti per la vita... ...e poi apriamo un bel disco pub molto trendy nelle zone in cui bazzica il buon Klein...
carica65 ha scritto: lateralizziamo fino a 2 Clicca per allargare... Carica... non puoi chiamare il tuo amico Johnny Walker ? Così ci dà la dritta e ci sistemiamo tutti per la vita... ...e poi apriamo un bel disco pub molto trendy nelle zone in cui bazzica il buon Klein...