ETC Natural Gas (58 lettori)

rob

Guest
do un occhio al forum alle cinque e tutto normal, rientro cinque min fa e vedo che ci sono quattro nuove pagine da leggere
caspita mi dico deve esserci qualche news interessante!...
sfoglio e qual e' la news?....il ritorno in 'grande' stile di carica 65.....
notevole carica65 vedo che nn hai cambiato il pelo, o meglio si, l hai cambiato, ancora in peggio!!....
 

NEO_99

Forumer storico
ciao ‎NEO_99,
oltre che un pilastro del 3d irrinunciabile sei anche un maestro impareggiabile nelle analisi ,nelle notizie e nei consigli.....
dicci qualcosa di bello per domani ,che ci faccia dormire tranquilli stanotte...
grazie di tutto sei stato un sostegno preziosissimo..
buona serata.

ciao neo.
ci dai la combinazione del superenalotto di domani sera?
magari avessi i numeri... nn sarei quì ad impazzire col gas...:mmmm:.. mi sa che ci sarei lo stesso :D

ho fatto la minchiata... sono short su aprile con 2 mini ..e 1 long su marzo 4.43 circa.. ed ho ancora le quote di lev..
oggi ho ceduto il cippino di ieri...
ho preso altro cipp di swea e scop ....e mi sa che domani me tocca altro cipp di swea...
domani sara' una giornata infernale per il gas... e io come un pesce.. sono al lavoro con 3 mini aperti.. :wall:
 

cort

Forumer storico
devi installare il componente aggiuntivo.....si vede un rione di case in america con piazzali pieni di neve e la gente che gioca con le palle di neve per nn congelarsi:Dche città sia nn lo so..
ma cosa è sto componente aggiuntivo?
ragazzi, magari lo aggiungo domani..'sono stanco morto.. 'notte a tutti
 

Users who are viewing this thread

Alto