Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
2 dollari mi sembra un target improbabile .forse si andra verso 3,5 ma più in giu sarebbe dura estrarre al di sotto del costo di produzione, specialmente per chi paga i diritti di estrazione.ma col gas tutto è possibile
2 dollari mi sembra un target improbabile .forse si andra verso 3,5 ma più in giu sarebbe dura estrarre al di sotto del costo di produzione, specialmente per chi paga i diritti di estrazione.ma col gas tutto è possibile
per il 2011 prevedono un prezzo medio intorno ai 4 dollari,mi sembra un prezzo non sostenibile per tutti,speriamo che qualcuno chiuda e cali l'offerta, che è quello che ci frega.....purcazza vigliacazza...
Se non esistesse il contango... e dovesse arrivare a 3,80 $ si potrebbe comprare ed eventualmente attendere anche qualche mese.... putroppo con il lev non conviene...
Nel frattempo ho imesso un ordine per acquistare UNG sul NYSE.. vediamo...