ETC Natural Gas (41 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Oggi Enercast dovrebbe aggiornare le scorte intorno a -200 e questo dato unito a questa settimana di freddo polare dovrebbe portare le scorte a circa -5% rispetto alla media a 5 anni e -7% rispetto all'anno scorso.

First Enercast Financial | Natural Gas, Crude Oil and Weather Market News, Prices, Forecast and Analysis

1297079143schermata.png
 

foo fighter

Forumer storico
sono anche io alla finestra (flat) a guardare. Francamente penso che lo short ne potesse avere ancora (fino a 125 secondo me) ma non ho voluto rischiare. Io avrei la chiusura di questa onda a 4,046, quindi abbiamo ancora un 5% da scendere. Poi si dovrebbe iniziare l'onda 2 della (5), che sarà rialzista e penso possa arrivare anche a 4,5 - 4,6. Quindi personalmente aspetto gli eventi ancora per quelche giorno prima di rientrare long. Le BB sono piegate al ribasso e al momento i prezzi non sono vicini, ulteriore indice che si dovrebbe scendere ancora un po... Al solito: è solo la mia fallace opinione!!

:ciao:
 

foo fighter

Forumer storico
mah, per me si va avanti anche domani a scendere a meno che acceleri di brutto adesso. NOn credo che si faccia la (5) in un unica onda, con effetti devastanti per le nostre finanze se siamo o entriamo long. La (1) fu ad una sola onda, ma appunto era la prima. la (3) fu a cinque e dovrebbe essere così anche la (5). Il mio unico dubbio è questo a chi sarà simile? COn cinque onde c'è da speculare di più speriamo che siano i soliti ingordi...
 

Users who are viewing this thread

Alto