ETC Natural Gas (17 lettori)

foo fighter

Forumer storico
stiamo per toccare la trend del triangolo. Se rimbalza e tiene domani entro long.

Comunque secondo me non ci riderei troppo riguardo alla possibilità che si arrivi a 2,5. Per me è prossimo al target finale della (5). Di solito dal massimo della onda precedente si perde almeno 2 dollari. Fate una banale sottrazione e arrivate già a 2,8. Di solito la quinta nelle comodities è la più lunga... quindi può essere più di 2 dollari. Quindi ci può benissimo stare
 

cb76

.. wanna became a farmer!
stiamo per toccare la trend del triangolo. Se rimbalza e tiene domani entro long.

Comunque secondo me non ci riderei troppo riguardo alla possibilità che si arrivi a 2,5. Per me è prossimo al target finale della (5). Di solito dal massimo della onda precedente si perde almeno 2 dollari. Fate una banale sottrazione e arrivate già a 2,8. Di solito la quinta nelle comodities è la più lunga... quindi può essere più di 2 dollari. Quindi ci può benissimo stare


Io non scherzo mica... se arrivasse a 2,5€... un acquisto lo faccio!
 

maestosopapero

Forumer storico
Lo dici tu... il prezzo "vero" è quello che si paga... niente di più niente di meno...
Io vi dico la mia, se va bene chiude il gap aperto stanotte.

Riesci sempre ad esprimerti serenamente con chi non è d'accordo con te è ?????

Il prezzo lo fa il mkts anche quando era a 12 dollari......e non più di due anni fa !!!!!

Tu fai analisi tecnica su una commodities( cosa più sbagliata non c'è)............fai il rigido con le regole di mercato..........fai l'inflessibile con le leggi macroeconomiche(dove tralasci i fondamentali e la dimostrazione è stata che qualche settimana fa eri corto di greggio e corto di azioni, nonostante il mercato dava chiari segnali di crescita)..........rispetto a dei sottostanti di cui non conosci perfettamente le dinamiche che lo muovono............

Sii un pò più accomodante con chi la pensa diversamente da te..............perchè non è detto che abbia sempre torto !!!!
 

foo fighter

Forumer storico
Non è vero che con lo short si guadagna sempre. Si guadagna quando si è in trend come per qualunque cosa. Siccome il gas è in una lunga fase di trend ribassista ecco che si guadagna. Il vantaggio secondo me è che non soffre del contango o comunque molto meno, per cui in una flat almeno non perde. Il lev o il nagas invece si.
 

foo fighter

Forumer storico
Mi sto preoccupando mica poco dimmi secondo te ho la possibilità di rivederlo a 0,33 ? nel breve 5-6 giorni??


Prendere sempre tutto con le pinze, ovviamente son solo le mie opinioni.
Comunque se scende con 5 onde come penso a breve inizerà la 2. Questa potrebbe andare anche sopra a mio avviso entro 10 gg di borsa aperta. CIoè fare il solito swing da sotto a sopra la BB che potrebbe anche arrivare sopra i 4,5 dollari di future. Non mi stupirebbe di vedere i lev vicino al precedente massimo ovvero 0,34 ed oltre
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Riesci sempre ad esprimerti serenamente con chi non è d'accordo con te è ?????

Il prezzo lo fa il mkts anche quando era a 12 dollari......e non più di due anni fa !!!!!

Tu fai analisi tecnica su una commodities( cosa più sbagliata non c'è)............fai il rigido con le regole di mercato..........fai l'inflessibile con le leggi macroeconomiche(dove tralasci i fondamentali e la dimostrazione è stata che qualche settimana fa eri corto di greggio e corto di azioni)..........rispetto a dei sottostanti di cui non conosci perfettamente le dinamiche che lo muovono............

Sii un pò più accomodante con chi la pensa diversamente da te..............perchè non è detto che abbia sempre torto !!!!

A proposito di fondamentali. La stima di -241 bcf per giovedì prossimo significa quasi il 10% in meno di scorte rispetto all'anno scorso.

Storage for EIA report date 2/10/11 - First Enercast Financial
 

Users who are viewing this thread

Alto