ETC Natural Gas (28 lettori)

rob

Guest
il gas ha mostrato grandi sofferenze per tutto l autunno ed anche nell inverno (esclusi brevi momenti di effimera gloria) eppure quando a 4.70 dissi che nn capivo per quale motivo molti indugiassero a vendere, come risposta ci fu anche chi disse: ma come? vendere ora che inizia la festa.....?....beh se quel qualcuno si fosse messo short ad oggi avrebbe portato a casa e senza patemi....un buon10% in venti giorni.............
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
il gas ha mostrato grandi sofferenze per tutto l autunno ed anche nell inverno (esclusi brevi momenti di effimera gloria) eppure quando a 4.70 dissi che nn capivo per quale motivo molti indugiassero a vendere, come risposta ci fu anche chi disse: ma come? vendere ora che inizia la festa.....?....beh se quel qualcuno si fosse messo short ad oggi avrebbe portato a casa e senza patemi....un buon10% in venti giorni.............


Beh rob, questo lo possiamo dire a posteriori .... come sempre. D'altra parte posso pensare che proprio in vista di scorte decrescenti chi manovra il mercato abbia pensato... bene adesso entrano tutti nella speranza che salga .... diamogli una scrollatina ... poi quando escono spaventati ne diamo un'altra.
 

rob

Guest
il silver il copper il gold o quant altro con la galoppata fatta potrebbero ben perdere il 10% in 5 giorni ed anzi sarebbe fisiologico ed anche per cosi' dire auspicabile.
il punto e' proprio questo infatti, perche' lo perde il gas che mica era cresciuto....!
perche' di gas ce n e' moooolto evidemtemente
se poi si vuol farsene una convinzione bene altrimenti pazienza
 

barreled

Nuovo forumer
magari il presidente Obama ha detto :abbiamo 10 milioni di disoccupati che nn riescono manco a pagare l'affitto di casa ,nn aumentiamo il riscaldamento e la luce o ci prendono a calci nel sedere....vi sembra realistico?
in italia non sarebbe realistico, qui nessuno li va prendere a calci nel sedere.
in Usa potrebbe anche essere.
 

ducciopa

Forumer attivo
1297167728ngs1.gif


1297167748usg1.gif
grazie
 

rob

Guest
hai ragione unqualified . col senno di poi e' semplice. ma per come si era mosso negli uktimi 4 mesi e per tutte le conoscenze sul gas qui ampiamente dibattute da settembre, vi erano senza dubbio grandissime probabilita' che tanto piu' su non sarebbe andato e che lo short prima o poi da li avrebbe ripagato!
beh ha ripagato molto in fretta.
(ps discorso a parte per chi invece e mi spiace davvero per gipango ed altri, fosse stato comunque ancora in loss....so bene pure io che smontare posizioni in loss e' opera di indubbia fatica e sofferenza!)
 

Donzauker

Forumer attivo
(ps discorso a parte per chi invece e mi spiace davvero per gipango ed altri, fosse stato comunque ancora in loss....so bene pure io che smontare posizioni in loss e' opera di indubbia fatica e sofferenza!)[/QUOTE]
Salve a tutti, io aspetterei prima di smontare... non è detto... siamo ottimisti please:)! Guru Unqualified ha sempre invitato alla calma e alla pazienza... sono d'accordo...
 

rob

Guest
ripeto : sempre difficile vendere in loss.......
ovviamente lo so per esperienza dato che come tutti e piu' di tutti sono fallibile ed i miei brutti acquisti li ho fatti
(....spero piuttosto di farne sempre meno....)
 

Users who are viewing this thread

Alto