ETC Natural Gas

chi può dirlo che il gas è interessante a 4 dollari,forse a 3 è interessante 4 non direi visto quello che succede.comunque il prezzo conta poco finche ci sono i grossi speculatori fanno quello che vogliono

qualcuno può postarmi le previsioni delle scorte di giovedì?
Grazie

1297167728ngs1.gif

1297167748usg1.gif

il prezzo del gas lo fa il mercato del gas con tutti i suoi fondamentali
sta roba degli speculatori a mio avviso ha senso relativo
ma scusate rispondete a questa domanda : per quale motivo gli speculatori non si sono accaniti sul copper o sul silver o sul wheat o sull oil al ribasso, come invece dite continuino a fare con il gas?
ce l hanno col gas? gli sta antipatico?
semplicemente il mercato del gas soffre! e' sfigato!! stop
poi e' il mio umile punto di vista e probabilmente interessa zero che tanto i guru sono altri

il prezzo del gas lo fa il mercato del gas con tutti i suoi fondamentali
sta roba degli speculatori a mio avviso ha senso relativo
ma scusate rispondete a questa domanda : per quale motivo gli speculatori non si sono accaniti sul copper o sul silver o sul wheat o sull oil al ribasso, come invece dite continuino a fare con il gas?
ce l hanno col gas? gli sta antipatico?
semplicemente il mercato del gas soffre! e' sfigato!! stop
poi e' il mio umile punto di vista e probabilmente interessa zero che tanto i guru sono altri

Forse è vero, ma cosa diremmo se il copper, il silver o l'oil perdesse il 10% il 4 giorni? Diremmo che improvvisamente è scesa la domanda del 10% o che la produzione è scesa del 10% . Mi sembra ovvio che nessun movimento reale di domanda e offerta si manifesta in un tempo così breve .... quindi la spiegazione può essere solo quello di movimenti finanziari relativi ai prodotti.

Users who are viewing this thread

Back
Alto