ETC Natural Gas (18 lettori)

LEOTILDE76

Forumer attivo
chi può dirlo che il gas è interessante a 4 dollari,forse a 3 è interessante 4 non direi visto quello che succede.comunque il prezzo conta poco finche ci sono i grossi speculatori fanno quello che vogliono
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
qualcuno può postarmi le previsioni delle scorte di giovedì?
Grazie

1297167728ngs1.gif


1297167748usg1.gif
 

rob

Guest
il prezzo del gas lo fa il mercato del gas con tutti i suoi fondamentali
sta roba degli speculatori a mio avviso ha senso relativo
ma scusate rispondete a questa domanda : per quale motivo gli speculatori non si sono accaniti sul copper o sul silver o sul wheat o sull oil al ribasso, come invece dite continuino a fare con il gas?
ce l hanno col gas? gli sta antipatico?
semplicemente il mercato del gas soffre! e' sfigato!! stop
poi e' il mio umile punto di vista e probabilmente interessa zero che tanto i guru sono altri
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
il prezzo del gas lo fa il mercato del gas con tutti i suoi fondamentali
sta roba degli speculatori a mio avviso ha senso relativo
ma scusate rispondete a questa domanda : per quale motivo gli speculatori non si sono accaniti sul copper o sul silver o sul wheat o sull oil al ribasso, come invece dite continuino a fare con il gas?
ce l hanno col gas? gli sta antipatico?
semplicemente il mercato del gas soffre! e' sfigato!! stop
poi e' il mio umile punto di vista e probabilmente interessa zero che tanto i guru sono altri


Forse è vero, ma cosa diremmo se il copper, il silver o l'oil perdesse il 10% il 4 giorni? Diremmo che improvvisamente è scesa la domanda del 10% o che la produzione è scesa del 10% . Mi sembra ovvio che nessun movimento reale di domanda e offerta si manifesta in un tempo così breve .... quindi la spiegazione può essere solo quello di movimenti finanziari relativi ai prodotti.
 

Users who are viewing this thread

Alto