ETC Natural Gas (14 lettori)

rob

Guest
gira e rigira tolti effimeri momenti di gloria sono sei mesi estate esclusa che sto gas ha dato ampiamente e ripetutamente conferma d essere un agonia senza fine......
......nn voglio aggiungere altro
ad ognuno meditazioni e conclusioni....
 

Gasp

Forumer attivo
Il problema è che, secondo questo modello matematico, ribadisco modello matematico, oggi non è stato effettuato alcun prelievo dagli stoccaggi. Tradizionalmente gli stoccaggi calano fino alla fine di marzo. Se a metà febbraio la produzione copre integralmente la domando arriveremo, tra pochi mesi, all'esaurimento degli storage che saranno completamente pieni e allora, finalmente, dovranno chiudere i pozzi, oppure, in alternativa, dargli fuoco.
First Enercast Financial | Natural Gas, Crude Oil and Weather Market News, Prices, Forecast and Analysis
 

Moma

Nipote di Massam
Il problema è che, secondo questo modello matematico, ribadisco modello matematico, oggi non è stato effettuato alcun prelievo dagli stoccaggi. Tradizionalmente gli stoccaggi calano fino alla fine di marzo. Se a metà febbraio la produzione copre integralmente la domando arriveremo, tra pochi mesi, all'esaurimento degli storage che saranno completamente pieni e allora, finalmente, dovranno chiudere i pozzi, oppure, in alternativa, dargli fuoco.
First Enercast Financial | Natural Gas, Crude Oil and Weather Market News, Prices, Forecast and Analysis

Cosa significa "tradizionalmente"???

Se non è stato prelevato niente dagli stoccaggi significa che produzione = consumo...
 

NEO_99

Forumer storico
ero quasi in pari.. pensavo che alle 16.30 un leggero rialzo...roba da mezzo punto percentuale.. e ne uscivo.. 16:29 il mini aprile stava a 3.955 l'avevo in carico a 3.985 .. una schiocchezza chiuderli...nemmeno questa!... mo sto tradando 3 mini alla volta per recuperare qualcosa..
 

Gasp

Forumer attivo
Cosa significa "tradizionalmente"???

Se non è stato prelevato niente dagli stoccaggi significa che produzione = consumo...
Negli anni passati, di norma, la domanda è risultata eccedente rispetto alla produzione fino alla fine di marzo. Da aprile la produzione superava la domanda e si ricominciava con gli stoccaggi.
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ero quasi in pari.. pensavo che alle 16.30 un leggero rialzo...roba da mezzo punto percentuale.. e ne uscivo.. 16:29 il mini aprile stava a 3.955 l'avevo in carico a 3.985 .. una schiocchezza chiuderli...nemmeno questa!... mo sto tradando 3 mini alla volta per recuperare qualcosa..


che strumento usi?
 

Panda Flipper

Nuovo forumer
per forza! è stato un mio errore! questo non toglie che penso che tutto alla fine debba avere senso e io non l'ho ancora capito.
mi altero se qualche fenomeno mi racconta solo che sono stupido a credere di potere tradare in gas e poi ci spacca le pelotas con aforismi di melma. tanto per capirci

Tradare il gas in questo momento è decisamente impossibile. Tu non sei stupido, altrimenti lo siamo in tanti qui perchè di veri shortisti convinti ne leggo pochi. ;)
In passato questo prodotto ha dato tantissime soddisfazioni, nulla toglie che appena le mani forti si saranno accorte di avere fatto il pieno il tutto possa tornare nella normalità. E' curioso come puntualmente ogni giovedi sera riusciamo a essere molto tristi e soprattutto scontrosi.
 

Users who are viewing this thread

Alto