ETC Natural Gas (7 lettori)

carletto84

Forumer storico
ciao rob... come va?... sono appena tornato a casa avevo messo in vendita i miei pz a 0,2884 e invece ha fatto il minimo storico,senza parola! Siccome sono un pazzo nn mollo la mia posizione e spero in un rimbalzo!!!
 

NEO_99

Forumer storico
fortunatamente tu neo sei sempre lucido
nn ne posso piu' di leggere di speculazione e truffe
il problema sta nella quantita' enorme di gas offerta!

.....altrimenti andrebbe come il copper o il cotton o il corn ecc ecc nn vi pare?
quelli che continuano a sostenere il concetto speculazione devono una volta per tutte farmi la cortesia di spiegarmi come mai la speculazione si accanisce solo con il gas

:D:up:
come avevo gia' detto.. se L'ORO si trovasse nel giardino di casa.. nn credo sarebbe a 1400$
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Se non fosse che alle coronarie ci tengo maggiormente della borsa, io domattina in apertura un cippetto sul lev ce lo metterei pure.... Ma poi l'eventuale gain è sufficiente per pagare un buon cardiologo?
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
il problema è 1 solo... produzione senza fine... questi nn possono nemmeno chiudere altrimenti rischiano la concessione.... finche questa anomalia durera, sara' un mercato debole ...i marpioni lo sanno e cercano il bottom dei produttori


Chiuderla non posso ma ridurla si .... a meno che non abbiano dei contratti capestro con penali per produzioni inferiori ad un certo target. Se fosse così non sono stati molto furbi.
 

kleinklepura

Forumer storico
attendiamo pure:rolleyes:
Vero,siamo in una situazione estremamente delicata e complessa ma il gas e' materia volubile e dotata d'estrema volatilita' ,lo scenario potrebbe mutare a nostro favore entro la chiusura mensile,confidando entro Domani in un segnale long con la ripresa di area 4$,altrimenti con la gia'avvenuta rottura di 3,86 ulteriori discese sono da considerare possibili .
:up:
 

rob

Guest
ciao carletto
mi sei molto simpatico e mi spiace davvero che sto gas ti stia facendo soffrire cosi'....
la tua ansia e' palpabile.
ti auguro davvero di riuscire a portare a casa il tuo capitale quanto prima e magari anche un qualche gain!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto