ETC Natural Gas (9 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Tradare il gas in questo momento è decisamente impossibile. Tu non sei stupido, altrimenti lo siamo in tanti qui perchè di veri shortisti convinti ne leggo pochi. ;)
In passato questo prodotto ha dato tantissime soddisfazioni, nulla toglie che appena le mani forti si saranno accorte di avere fatto il pieno il tutto possa tornare nella normalità. E' curioso come puntualmente ogni giovedi sera riusciamo a essere molto tristi e soprattutto scontrosi.


già.

ma, vedi, di solito non sono scontroso.

lo divento quando trovo chi dice che non è possibile continuare a tradare gas, che è tutta una buffonata... etc etc

forse lo credo anche io ma se non mi và: vendo, porto a casa il mio capitale e poi non leggo neppure il forum.

o no?


***3877***
 

NEO_99

Forumer storico
il problema è 1 solo... produzione senza fine... questi nn possono nemmeno chiudere altrimenti rischiano la concessione.... finche questa anomalia durera, sara' un mercato debole ...i marpioni lo sanno e cercano il bottom dei produttori
 

rob

Guest
fortunatamente tu neo sei sempre lucido
nn ne posso piu' di leggere di speculazione e truffe
il problema sta nella quantita' enorme di gas offerta!

.....altrimenti andrebbe come il copper o il cotton o il corn ecc ecc nn vi pare?
quelli che continuano a sostenere il concetto speculazione devono una volta per tutte farmi la cortesia di spiegarmi come mai la speculazione si accanisce solo con il gas
 

kleinklepura

Forumer storico
Illustrissimi kleinklepura, lodo, FSAN e maxgas, la silenziosa fiocinata di ieri sera all'ora dello spritz purtroppo non ha prodotto nulla di positivo x noi, senonchè il poter ammirare qualche ordine partito in automatico ma subito liquidato... :mmmm::mumble:
Oggi pomeriggio scorte, pertanto cinturine ben allacciate come tutti i Giovedì, dove gli istrionici candelotti verdi&rossi si sprecheranno come da copione :abbocca:
Salve Egregio,siamo in ballo e balliamo..............:up:
 

carletto84

Forumer storico
buona sera a tutti... previsioni rigs x domani? nn le troviamo da nessuna parte? ... foo hai detto che ha toccato il minimo ed è rimbalzato. qual'è la rottura del future di cui ci dobbiamo preoccupare??
 

Users who are viewing this thread

Alto