ETC Natural Gas (13 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ciao klein...come va? ma solo io, te,foo e neo speriamo in un rimbalzo? io nn mollo e ci credo ancora!


veramente io pensavo ad un rimbalzo di breve anzi brevissimo....oggi avrei voluto chiudere...e cmq cerchero' di chiudere ..in questo istante sono short sul mini di aprile a 3.91 ... ma vorrei rimanere flat... estremamente nervoso e pericoloso... oggi si è ripreso un pezzo di gain...:wall:
 

Luk-

Nuovo forumer
ciao neo
sarò banale, ma i dati non mi sembrano così malvagi..
e neppure la produzione così elevata ...
un rimbalzino potrebbe starci proprio quando meno te lo aspetti..
 

kleinklepura

Forumer storico
Chiuderla non posso ma ridurla si .... a meno che non abbiano dei contratti capestro con penali per produzioni inferiori ad un certo target. Se fosse così non sono stati molto furbi.
abbiamo un pmc molto simile,quando mi trovai in una situazione ben peggiore di oggi 4 mesi fa non pensai mai a chiudere la posizione figuriamoci ora.:up:
 

carletto84

Forumer storico
rob... appena tornato a casa ho perso 10 anni di vita un bel -10000 in rosso,ci mancava solo il fuoco a decorarlo! io rimango fiducioso al massimo con tutto il gas che ho in portafoglio mi ammazzo....:))))))
 

Luk-

Nuovo forumer
ragazzi forse il gas farà come il mib... che va su e su ... poi all'improvviso si scoprirà che i debiti sovrani faranno crollare tutto...
cosa ne dite?
 

NEO_99

Forumer storico
ciao neo
sarò banale, ma i dati non mi sembrano così malvagi..
e neppure la produzione così elevata ...
un rimbalzino potrebbe starci proprio quando meno te lo aspetti..
sembra sempre dietro l'angolo il rimbalzo....i dati nn sono male...ma fa paura la produzione, questi vogliono vedere le carte, fin dove son disposti i producer a tenere aperto
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao klein...come va? ma solo io, te,foo e neo speriamo in un rimbalzo? io nn mollo e ci credo ancora!
situazione delicata ed inquietante ripeto,ma non mollo l'ultimo supporto prima di un eventuale crollo e' 3,71 !Attendo la chiusura di Domani e poi successivamente quella mensile e vedremo di analizzare la situazione piu' chiaramente.:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto