ETC Natural Gas

al momento fa 3.984, con un picco minimo a 3.945 circa.. è lunga fino a 3.75, forse ci arriva al prossimo passaggio del future da maggio a luglio..
se il prezzo spot arriva a 3.73 il future maggio dovrebbe essere almeno a 3.84 o giù di li..
concordi?
io mi riferivo a Marzo 3,75, Maggio sarebbe 3,84 -3,83 .

fatti i dovuti scongiuri, quanti di voi credono che si arriverà a 0,09 prima di ottobre 2011?
il mio più grande timore è il contango che erode tutto ciò che il future guedagna. :mad:

fatti i dovuti scongiuri, quanti di voi credono che si arriverà a 0,09 prima di ottobre 2011?
il mio più grande timore è il contango che erode tutto ciò che il future guedagna. :mad:
se ci fosse una logica dovrebbe valere anche meno visto che oggi 17 febbraio ha toccato 0,24.
altro non aggiungo visto che con sto gas non ci sto capendo niente

lascia che il gas vada a testare 3.3$ o 3 $ + contango.... è un target possibile... poi quando ci si aspetta il peggio arrivera' l'uragano che lo spara a 8$ oppure i produttori spaccano le trivelle...

Qualcuno mi può confermare che esisterebbe un vincolo di tre anni per le concessioni di l'estrazione del gas a partire dal giugno 2008 per cui non possono cessare la produzione pena la decadenza della concessione stessa. (non riesco a trovare, ma dovrebbe essere in una legge del 2008 fatta da Bush...)

Qualcuno mi può confermare che esisterebbe un vincolo di tre anni per le concessioni di l'estrazione del gas a partire dal giugno 2008 per cui non possono cessare la produzione pena la decadenza della concessione stessa. (non riesco a trovare, ma dovrebbe essere in una legge del 2008 fatta da Bush...)
pare che ci sia sta cosa...ma nn ho nulla per confermare

mi sa che è quasi evidente che ci sia... vanno troppo sul sicuro shortando, sanno che questi drillano cmq

Users who are viewing this thread

Back
Alto