ETC Natural Gas

Al cme dovrebbero assumermi come market maker ..oggi per rimediare al peggio ho tradato 78 contratti mini natural gas aprile... Il 10% del volume :-) il tutto per perdere 600 euro anziche 1000...

ora sono flat .. nn mi fido a stare da nessuna parte

Al cme dovrebbero assumermi come market maker ..oggi per rimediare al peggio ho tradato 78 contratti mini natural gas aprile... Il 10% del volume :-) il tutto per perdere 600 euro anziche 1000...

ora sono flat .. nn mi fido a stare da nessuna parte

idem uscito lunedì come avevo detto in loss di 2000euro ma non importa me li farò ridare più avanti magari con qualche uragano....e che volevo entrare short ,pensavo che facesse un rimbalzino sto gas per entrare short ma resto flat aspettando lo short a 120/125,almeno sono più rilassato:D

idem uscito lunedì come avevo detto in loss di 2000euro ma non importa me li farò ridare più avanti magari con qualche uragano....e che volevo entrare short ,pensavo che facesse un rimbalzino sto gas per entrare short ma resto flat aspettando lo short a 120/125,almeno sono più rilassato:D

se aspetti gli uragani mettiti pure comodo....ne riparliamo a ottobre:D:D:D

tirando un paio di righe potrebbe anche essere che il target di questo ribasso (senza violare l'ipotetico cuneo che mi sembra si sia formato) potrebbe essere 3,68-3,7...
Non mi aspettavo andassero così in basso, già con questa onda intendo, visto che poi ce ne saranno altre due ribassiste, sempre che seguano uno schema alla Elliott, per intenderci. In tutta onesta non me lo aspettavo. E' questo è il motivo per cui non si deve anticipare. I piani li fanno loro e non noi...

Users who are viewing this thread

Back
Alto