ETC Natural Gas

che fare?

Ragazzi buongiorno.
Ho una domanda per tutti gli esperti del forum.
Non so più che fare, visto che ho un pmc di 0,59. Premetto che i soldi che ci ho messo non mi servono a breve, ce li posso lasciare anche 2/3 anni.
Cosa mi consigliate di fare?
Sono disperato!!!!!!!

ciao
mi sono espresso male,volevo dire che rientro se vedo un rimbalzo ma solo operazioni mordi e fuggi in giornata,solo per il gusto di vedere se riesco a recuperare qualcosetta,guardando altrove comprato etf xbr indice:)

... il mordi e fuggi mi sembra + appropriato con questo gas-contango ... :D

Ragazzi buongiorno.
Ho una domanda per tutti gli esperti del forum.
Non so più che fare, visto che ho un pmc di 0,59. Premetto che i soldi che ci ho messo non mi servono a breve, ce li posso lasciare anche 2/3 anni.
Cosa mi consigliate di fare?
Sono disperato!!!!!!!

Io avrei tagliato le perdite un bel pò di tempo fa...

Hai ragione, ma a questo punto che cosa mi consigliate di fare?
C'è speranza che torni a salire?

Dipende sempre dalla quantità dell'investimento.
Se è una parte relativamente piccola datti un valore limite oltre il quale vendi e via, per dire se va sotto 0,24 vendi
Se la parte è consistente io taglierei almeno almeno la metà subito.

forse sarebbe meglio vendere tutto e aspettare ottobre 2011, ma chi può dirlo ora, l'unica cosa è che non ha mai rimbalzato sopra un massimo precedente e questo la dice lunga sul dove può andare a finire. :down: fino a 0,09 prima di ottobre 2011 (MI AUGURO VIVAMENTE DI SBAGLIARMI).

Dipende sempre dalla quantità dell'investimento.
Se è una parte relativamente piccola datti un valore limite oltre il quale vendi e via, per dire se va sotto 0,24 vendi
Se la parte è consistente io taglierei almeno almeno la metà subito.

Grazie, l'investimento totale era di 20000 euro, quindi la perdita ad oggi sarebbe di circa 11500.
Sul mio capitale totale 20000 euro sono circa il 15%.
So che ho fatto una grande cazzata, proprio per questo chiedo consiglio a voi tutti (anche se avrei dovuto farlo molto tempo fa)...

Users who are viewing this thread

Back
Alto