Probabile, ora sta a 12.391..... Una settimana bella intensa e ci arriva.... Ma ammesso e non concesso, la mia domanda è un'altra: le trimestrali stanno evidenziando un Paese, gli Usa, a luci ed ombre, per due trimestrali oltre le aspettative una molto sotto le spettative.... Il sentiment cresce, e mi sta bene, ma i dati macro reali - che non sono sentiment ma numeri bruti - non mi sembrano così esaltanti.... Eppure tutto cresce di là, e conseguentemente anche di qua... Boh, tutto 'sto toro non riesco proprio a spiegarmelo se non col fatto che nel 2009 si era scesi a livelli veramente troppo bassi.... Ma a me hanno insegnato che per consolidare una crescita sana ogni tanto qualche presa di beneficio fa bene... E tu queste prese di beneficio le vedi? Forse solo sul gas a leva....Gente che lo ha pagato 1 euro e prende beneficio.....vendendolo a 0.25.... So che sto toccando una nota dolente qui e non voglio passare per chi gioisce dei problemi altrui, sia chiaro, ma resta il fatto che tutto questo UP difficilmente me lo spiego....