ETC Natural Gas (2 lettori)

rob

Guest
cort nn parlarmi d argento che mi si blocca la digestione........

....rimarra' un mistero se il buon wdg abbia mai messo realmente un euro....o un marengo...sul gas.....!
 

Zio paperone

Forumer attivo
cort nn parlarmi d argento che mi si blocca la digestione........

....rimarra' un mistero se il buon wdg abbia mai messo realmente un euro....o un marengo...sul gas.....!

Ragazzi che bei post siamo a metà strada tra ironia, meditazioni letterarie e citazioni in sfregio all'andamento ormai fuori controllo della nostra 'spada di damocle'...leggo volentieri, grazie.
 

rob

Guest
ciao zia paperina
felici di sollevarti la giornata....in attesa della sospirata primavera...
 

cort

Forumer storico
Ragazzi che bei post siamo a metà strada tra ironia, meditazioni letterarie e citazioni in sfregio all'andamento ormai fuori controllo della nostra 'spada di damocle'...leggo volentieri, grazie.
di nulla Zio Paperone.. siamo qui apposta.. per inciso leggo sempre la rivista in cui fai bagni a tutta, quindi il mio diventa persino un ricambio d'obbligo.. cmq queste digressioni credo siano utili per stemperare la tensione sempre in agguato e controllare l'emotività, che è cosa importantissima.. il che non significa non aver paura o essere imprudenti, ma significa poter avere controllo panoramico delle situazioni attraverso il passaggio obbligato del controllo dell'emotività..
 

caprizio

Utente semi desaparecido
Mi piacerebbe conoscerlo.. secondo me vive in un castello della brughiera inglese.. o ne è il maggiorente proprietario o il suo fido maggiordomo..
si sposta su un cavallo nero con il drappo d'argento :lol::lol: egli stesso non paga in valuta corrente bensi' in quella moneta d'argento (talleri?- non vorrei aver detto una corbelleria ) pretendendo però il resto in marenghi d'oro:lol::lol: a parte gli scherzi l'argento è andato su a tutta complici i dosordini nordafricani
dopo questa cort, tu ora possiedi tutto, prima solo la verità!!! Intanto WDG, se non ricordo male con il silver s'è fatto il grano, tipo Fiorello con le utility... :mumble:
PS: empio 2 :lol::DD:
 

rob

Guest
....insomma volete infierire!
...vi depenno dalla lista amici se continuate cosi'...ahah
 

Starchild

Forumer attivo
di nulla Zio Paperone.. siamo qui apposta.. per inciso leggo sempre la rivista in cui fai bagni a tutta, quindi il mio diventa persino un ricambio d'obbligo.. cmq queste digressioni credo siano utili per stemperare la tensione sempre in agguato e controllare l'emotività, che è cosa importantissima.. il che non significa non aver paura o essere imprudenti, ma significa poter avere controllo panoramico delle situazioni attraverso il passaggio obbligato del controllo dell'emotività..
Straquoto.... hai sintetizzato in due righe quello che stavo scrivendo :lol::lol::clapclap:
 

rob

Guest
vi ricordo che avevo ricomprato il lev silver a 36 e rivenduto a 42222222222.....due giorni prima del volo.....
lo sentite l eco del 42????
 

Users who are viewing this thread

Alto