ETC Natural Gas (3 lettori)

cort

Forumer storico
....insomma volete infierire!
...vi depenno dalla lista amici se continuate cosi'...ahah
Allora ti lenisco le ferite.. da 41 a 48 sono rimasto pressochè flat di lsil
ero rientrato venerdi a 48,4 vendendo due terzi successivamente e un terzo rimannente oggi.. detto ieri sera a quanto avrei venduto oggi.. per il fatto che nessuno ieri me ne dava ancora:up: ma se ribassa io entro ancora
sul lsil.... sull'argento sono seguage di King William
volevo dire seguace non segugio ehehheeh
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
Allora ti lenisco le ferite.. da 41 a 48 sono rimasto pressochè flat di lsil
ero rientrato venerdi a 48,4 vendendo due terzi successivamente e un terzo rimannente oggi.. detto ieri sera a quanto avrei venduto oggi.. per il fatto che nessuno ieri me ne dava ancora:up: ma se ribassa io entro ancora
sul lsil.... sull'argento sono seguage di King William
volevo dire seguace non segugio ehehheeh
atto di fiducia appena dato con mio piccolo acquisto a Finmeccanica e Parmalat.. vedremo tra questa sera e domani se sono un ingenuo o la fiducia è ben riposta
 
Ultima modifica:

rob

Guest
date a wdg cio' che e' di wdg

ti rimgrazio per la tentata opera di consolazione cort, ma nn allevia il malumore....
anzi mi spiace pure per te che ti sei pigliato solo una parte di questo ulteriore e dopotutto inaspettato rialzo

quando si sgonfiera' lo fara' probabilmente come un palloncino, ma chissa' quando accadra'!?...
 

cort

Forumer storico
se può interessare, abbiamo ancora uno sbarazzino W. Buffett a ruota libera su Class CNBC :maestro:
dicevano stamane che lo avrebbero dato.. ma poi mi faccio confusione.. ognuno ha i suoi metodi.. e i suoi soldi.. e io nn ho i suoi soldi.. e quindi devo fare con il mio metodo e non con il suo:up:
 

cort

Forumer storico
bella questa.. per me spero che la signorina vestita di nero arrivi come Godot nella celebre commedia Aspettando Godot.. e quindi mai..
 

foo fighter

Forumer storico
Sembra che si stia facendo la seconda ondina la b che si dovrebbe chiudere entro domani mattina o prima. Secondo me il target è 3,94/ 3,95.

Io oggi vendo al meglio e mi rimetto flat. Spero di riuscire a uscire con un gain. Domani dovrebbe iniziare la c, ultima gamba di ribasso che credo finirà forse venerdì e chiuderà la B (la seconda onda della 2). Poi dovremmo iniziare la C la terza e ultima onda rialzista che chiuderà la 2.
 

Users who are viewing this thread

Alto