ETC Natural Gas (1 Viewer)

mavtop

Forumer storico
vabbe ieri mentre facevo l'esame mi ha venduto con lo stop loss, persi 40 euro (lo so sono bruscolini per voi), comunque ho preso il GAS in short e per ora sono positivo, inoltre oggi ho preso il GAS in leva ed ho chiuso subito dopo portando a casa 6,5 euro (cosi ho recuperato un po le perdite di ieri).

spero che con lo short si vada bene, devo dire che rispetto al lev e' un'altra cosa, molto meno volatile anche con salita del future scende pochissimo

mav_top

mavtop

Forumer storico
io gia lo sono a saperlo avrei venduto a 132,6 (ma l'ho lasciato stare) ora ci sto guadagnando meno :) ma sempre meglio del long che praticamente sta li fermo un baccala' se sale tanto lui sale appena, se scende tanto lui crolla :), praticamente non si riprende mai, l'unico modo che ha e' che salga tutto insieme velocemente e allora forse si che fa una scossa, altrimenti sta li come buttiglione, una volta sale, l'altra scende insomma non sa mai che pesci prendere

mavtop

Forumer storico
comunque oggi e' matto

sta facendo cose assurde

meglio starne fuori (apparte lo short ovviamente che ho dentro)

mavtop

Forumer storico
spero che sei dentro short :)

la mia entrata credo sia stata ottima 125,08 (pensavo 124,78 invece ha eseguito a 125,08) comunque per ora la tengo :)

Users who are viewing this thread

Alto