ETC Natural Gas (2 lettori)

foo fighter

Forumer storico
stoppato. Poi magari dopo la chiusura ripartono, ma non voglio rischiare i segnali non mi piacciono. Sono flat. Domani o comunque presto penso che sarà chiaro cosa vogliono fare e quindi basta allinearsi

ultraleggero63

ASTROLABIO63
a volte risuscita :) e poi muore di nuovo :-? ecco il gas di oggi

Io un cippetto l'ho preso fino a domani pomeriggio....
Immagine.JPG

ultraleggero63

ASTROLABIO63
chiamalo cippettino :)

cmq preferisco restare short, sto meno male :)

Beh, non è una cifra spaventosa.... Hai visto mai che domani voglia restituire una parte di quanto ha tolto tra ieri ed oggi..... Ormai è diventato 'sto prodotto come una macchinetta da videopoker dei bar... Speriamo che prima o poi paghi qualcosa, anche se sappiamo che è una truffa legalizzata.....

foo fighter

Forumer storico
Pensavo in una più importante ripresa. Ma forse mi sto sbalgiando. COn il lev è un attimo farsi male e siccome poi dovrebbe riscendere (secondo me) a breve non vedo perchè rischiare. In ogni caso sarebbe stata poca cosa. Se non fossi rientrato ieri (al solito troppo presto) con un cippino sarei rimasto flat a guardare o al limite entrare oggi. Ma ora preferisco stoppare e vedere che fa. Penso ancora che risalga dopo la nostra chiusura, ma voglio fermarmi non ho le idee chiare. Si fanno solo cacchiate.

mavtop

Forumer storico
si comunque fa proprio cose strane, non si capisce perche' oggi sia sceso, apparte poche scorte e meno freddo, mi sembra un calo eccessivo, ma tanto oramai sono fuori dal long

Users who are viewing this thread

Alto