ETC Natural Gas (2 lettori)

caprizio

Utente semi desaparecido
ok, x oggi basta, buon spritz a tutte/i! :bye:
1299085828spritz.jpg

foo fighter

Forumer storico
niente si scende. Fortunatamente ho flattato. Confesso un po di perplessità su quello che accade, e mi dispiace di non essere rimasto short, visto che lo ero da ben 109 e rotti... :sad: ora non avrei ste paturnie di trovare un buon ingresso con tutti i rischi del caso, anche se mi sto cercando delle grane da solo tradando il malefico lev

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
E' dal 9 di febbraio che è nel canale 3,8 / 4,1 che significa un lev tra 0,235 e 0,27 circa, quindi un bel differenziale (0,035 pari a quasi il 15%). Ma sono diventato prudente, sospetto sempre un colpaccio verso il future a 3,6/3,4 anche se sono convinto che dopo maggio tornerà almeno sui 4,4/4,6.

foo fighter

Forumer storico
CI sono due schemi e conteggi diversi che potrebbero spiegare l'attuale movimento dei prezzi. Uno è quello postato ieri, con la b della 2 attualmente in corso. Sembra che possa essere fatta da una sola onda principale. Potrebbe anche essere essendo una classe molto bassa. E quindi il movimento attuale potrebbe inquadrarsi come una "finta" a cui seguirà una c rialzista molto ripida. L'altro schema invece inquadra il movimento precedente al rialzo nella iv della 1 e ora staremmo facendo la v sempre della 1. Questo vuol dire che il ribasso potrebbe andare avanti ancora qualche giorno e scendere ben di più. Seguirà sempre la 2 ancora da farsi in toto. A me non convince questa seconda ipotesi, perchè 1 mi pare davvero troppo lunga.

Poi la ulteriore ipotesi è che sto semplicemente sbagliando tutto... :D :wall:

Users who are viewing this thread

Alto