ETC Natural Gas (6 lettori)

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Devastantemente folle: 0.63 con 20.000 azioni e la certezza di tenere ad interim. :eek:


O mamma.... 20mila pezzi a quel livello? O mamma..... Ti sono vicino, zio Paperone.... E non saprei neanche che consigliarti, ormai è tardi per uscire, dovevi impostare uno SL molto molto prima..... Ed anche mediare... Con questa zozzeria di etc..... Boh....Spero che non ti servano nell'immediato....
 
Ultima modifica:

Zio paperone

Forumer attivo
O mamma.... 20mila pezzi a quel livello? O mamma..... Ti sono vicino, zio Paperone.... E non saprei neanche che consigliarti, ormai è tardi per uscire, dovevi impostare uno SL molto molto prima..... Ed anche mediare... Con questa zozzeria di etc..... Boh....Spero che non ti servano nell'immediato....

Lo trado da tempo e sino ad oggi avevo atteso al massimo 3/4 mesi, una perdita virtuale di 2.500 euro e poi si saliva riparando il danno ed andando in gain. E così...anche questa volta ho seguito la stessa strada, è stato fatale ora attendo e spero non posso fare altro...grazie del sostegno morale. :sad:
 

foo fighter

Forumer storico
Quando le BB sono così strette capita spesso che fanno una finta prima di partire nella direzione veramente scelta. E spesso con veemenza. QUindi potrebbe essere che il primo movimento sia esso up o down non sia il vero. Non so se già questo spostamento dei prezzi che ci ha portato sulla parte inferiore delle BB faccia parte di questo stratagemma. La strategia conservativa potrebbe essere di aspettare che il trend vero si manifesti e se up, farlo sfogare e shortare. se down accodarsi
 

foo fighter

Forumer storico
comunque sono curioso di vedere se appena chiudiamo partono a razzo in su. Io penso di si, anche se ormai sono alla finestra e guardo
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
Bon, vi saluto.... Chissà se ho fatto bene a mettere il cippetto sulla mangiaquattrini? Lo vedremo domani.... Buona serata, buona cena e felice riposo a tutti voi.....
 

Starchild

Forumer attivo
Lo trado da tempo e sino ad oggi avevo atteso al massimo 3/4 mesi, una perdita virtuale di 2.500 euro e poi si saliva riparando il danno ed andando in gain. E così...anche questa volta ho seguito la stessa strada, è stato fatale ora attendo e spero non posso fare altro...grazie del sostegno morale. :sad:
dai ... almeno ci siamo tutti conosciuti :p:p
P.S.... te l'avranno chiesto in 80 mila.. ma se sei zia invece che zio, perchè ti chiami zio e non zia?:D
 

Users who are viewing this thread

Alto