ETC Natural Gas (2 lettori)

carletto84

Forumer storico
neo ho venduto sola la prima parte guadagnando qualche euro, le altre che mi avevi detto nn sono riuscito a venderle! la vedo dura anche io a questo punto!

cort

Forumer storico
ok, x oggi basta, buon spritz a tutte/i! :bye:
1299085828spritz.jpg
caspita caprizio mi hai fatto venire sete con sta roba. ci sono gli inserti subliminali anche?

NEO_99

Forumer storico
neo mediare ora nn ha senso?
.. stai scherzando... con la primavera in arrivo e il rischio che vada per nuovi minimi....... se dovesse rimbalzare cerca di cedere quelle che puoi..e se hai il fegato grosso..di uscire se si mette male...aspettando tempi migliori.. datti delle regole...

acetrato

Forumer attivo
Ciao carletto....
mi giran le palle per lo short dell'altra sera che ho chiuso subito ( 4.225 su giugno..oggi 3.96 ), sarei in ottimo gain e con aspettative di ulteriore gain...ed invece sono flat...:wall:
hai seguito il mio consiglio ???'

rimango flat, spero rimbalzi per entrare short, visto che ieri mi sono sfuggiti pure gli ordini su SNGA ....ed oggi il sistema è andato k.o...
Ciao NEO a quanto pensi di entrare short?

carletto84

Forumer storico
perchè unicredit? perchè secondo me ha tenuto bene oggi 1,8 ed in prospettiva vedo un ritorno a 2! magari mi sbaglio e domani crolla!!!

NEO_99

Forumer storico
cosa pensi dei target di simone rosso???
quello del 23 febbraio cannato in pieno ... quello di meta' marzo sei disposto ad aspettarlo ?

gli ho risposto piu' volte ma nn ha mai risposto se nn postando nuovi target..
nn credo che discrete quantita di opzioni possano determinare il movimento del future, poi puo' capitare che certe posizioni in essere si trovino dalla parte giusta al momento giusto.

Users who are viewing this thread

Alto