ETC Natural Gas (3 lettori)

maxgas

SonLoss
E' un'idea ma è tutto così incerto è già salito molto ed entrando ora si deve far leva su notizie negative a breve che muovano gli energetici.
Questa bella non e'.

(ANSA) -WASHINGTON, 2 MAR -Il ministro della Difesa Usa Robert Gates ha detto che la creazione di una 'no-fly zone' richiederebbe un attacco contro la Libia. 'Diciamo le cose come stanno. Una 'no-fly zone' inizia con un attacco contro la Libia per distruggere le sue difese aeree', ha detto il ministro Gates durante una audizione al Congresso. 'Solo dopo un attacco del genere sarebbe possibile far volare i nostri aeroplani sul Paese senza la preoccupazione che i nostri piloti possano essere abbattuti',ha aggiunto.
 

rob

Guest
il mercato dell oil le tensioni libiche le sta gia' scontando

nn sta ovviamente scontando eventuali nuove situazioni che potrebbero innescarsi nel medioriente

ad ogni modo la situazione libica nn appare certo di semplice e rapida soluzione
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zio paperone

Forumer attivo
Questa bella non e'.

(ANSA) -WASHINGTON, 2 MAR -Il ministro della Difesa Usa Robert Gates ha detto che la creazione di una 'no-fly zone' richiederebbe un attacco contro la Libia. 'Diciamo le cose come stanno. Una 'no-fly zone' inizia con un attacco contro la Libia per distruggere le sue difese aeree', ha detto il ministro Gates durante una audizione al Congresso. 'Solo dopo un attacco del genere sarebbe possibile far volare i nostri aeroplani sul Paese senza la preoccupazione che i nostri piloti possano essere abbattuti',ha aggiunto.

E' un'indicazione da giocarsi sempre in velocità per non rimanere invischiati al cambio di tendenza, certo le basi long potrebbero esserci.
 

NEO_99

Forumer storico
buona sera a tutti...ciao neo, come va? giornata da dimenticare...cosa ne pensi???
Ciao carletto....
mi giran le palle per lo short dell'altra sera che ho chiuso subito ( 4.225 su giugno..oggi 3.96 ), sarei in ottimo gain e con aspettative di ulteriore gain...ed invece sono flat...:wall:
hai seguito il mio consiglio ???'

rimango flat, spero rimbalzi per entrare short, visto che ieri mi sono sfuggiti pure gli ordini su SNGA ....ed oggi il sistema è andato k.o...
 
Ultima modifica:

carletto84

Forumer storico
ho venduto come mi hai consigliato 45000 pz recuperando i miei soldini e subito reinvestiti oggi su unicredit. purtroppo mi rimangono sul groppone ancora 255000 pz! spero ancora in un ulteriore rimbalzino ma la vedo dura! tu cosa ne pensi?
 

NEO_99

Forumer storico
ho venduto come mi hai consigliato 45000 pz recuperando i miei soldini e subito reinvestiti oggi su unicredit. purtroppo mi rimangono sul groppone ancora 255000 pz! spero ancora in un ulteriore rimbalzino ma la vedo dura! tu cosa ne pensi?
erano 3 le pezzature da vendere entro 0.268 .... azzz hai tirato la corda anche questa volta..


..se rimbalza..dico se... sarebbe gia' buono arrivasse a 4$.. ma ho forti dubbi, domani sara' stressante....
 

carletto84

Forumer storico
nn ho tirato la corda nn potevo seguire di persona e sinceramente nn pensavo in un discesa così repentina! a questo punto nn vedo segnali di rimbalzo,cosa ne pensi?
domani sarà stressante in negativo???
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
nn ho tirato la corda nn potevo seguire di persona e sinceramente nn pensavo in un discesa così repentina! a questo punto nn vedo segnali di rimbalzo,cosa ne pensi?
domani sarà stressante in negativo???

questo è parte del tuo messaggio:

**** a 0,268
**** a 0,257
**** a 0,2431

ti avevo risposto che queste 3 pezzature saresti riuscito a cederle.... se nn erro il lev è arrivato a 0.268 o piu....dovevi fissare dei limit....:wall:.

carletto la vedo dura... se domani o a brevissimo nn ci sorprende, questo rischia di tombolare...
 

Users who are viewing this thread

Alto