ETC Natural Gas (11 lettori)

LEOTILDE76

Forumer attivo
anche oggi abbiamo visto quanto è pilotato sto gas previsioni prese -85,ma sta volta rialzo per invogliare i long,che aspettano il (messia il famoso rialzo che si aspettava per questo inverno),appena chiudono le borse europee giù.abbiamo capito che ci sono i grossi speculatori che muovono il (burattino gas)come vogliono e se ne fregano del freddo e delle scorte.dalla loro parte hanno una materia prima in eccedenza rispetto alla domanda,e dei produttori che non hanno voglia di estrarre di meno per salvaguardare il prezzo,quindi chi specula fà il bello e brutto tempo.tentare di investire sul gas con questi prodotti e con questa speculazione ne vale la pena? visto cosa fanno le altre materie prime?
 

Luk-

Nuovo forumer
sono 2 strumenti soprattutto il long da trattare con le molle, poiche' a leva il lev.............il $ continua a perdere terreno e con un petrolio cosi' alto al momento restiamo penalizzati,la correlazione esatta sarebbe dollaro forte ,petrolio in discesa e mercati in rosso..................il barile sotto 96 sarebbe un segale positivo e probabilmente il tuo ragionamento prenderebbe forma,ora siamo in una fase complessa e delicata ,il cedimento di area 3,68-3,70 proietterebbe il future verso 3,50 nel brevissimo,non ci resta che continuare a ballare !Io resto in ballo!


anche io continuo a ballare... controllando le bb dal sito cmegroup.com ho trovato riscontro al 3.51 nel breve: appoggio sulla bassa bb di lungo periodo.. ma già da un pò sembra essersi stabilizzata. fiducioso in un recupero sul 3.5 e oscillazione sino alla media, ossia 4,14$ ... con inflazione non ritengo possa arrivare a 2,80$ ma a 3,50 mi pare molto fattibile. come già detto prima il prezzo del barile a mio avviso fa da contrappeso, quindi dovremo sperare in una riduzione del relativo prezzo.
buona serata a tutti.
 

mik

Forumer attivo
un caro saluti a tutti.. MOOOOLTO tentato ad entrare sul lev oggi lon ma...... ci ho ripensato, entrato sullo short copper. !! ( qualcun altro e short sul rame ??)
 

kleinklepura

Forumer storico
anche io continuo a ballare... controllando le bb dal sito cmegroup.com ho trovato riscontro al 3.51 nel breve: appoggio sulla bassa bb di lungo periodo.. ma già da un pò sembra essersi stabilizzata. fiducioso in un recupero sul 3.5 e oscillazione sino alla media, ossia 4,14$ ... con inflazione non ritengo possa arrivare a 2,80$ ma a 3,50 mi pare molto fattibile. come già detto prima il prezzo del barile a mio avviso fa da contrappeso, quindi dovremo sperare in una riduzione del relativo prezzo.
buona serata a tutti.
area 3,50 non e' un'utopia,anzi..............nel peggiore dei casi potremmo ritoccare il doppio minimo di periodo del 25 Ottobre a 3,26 ,fossimo fortunati a 3,71 potrebbe gia' rimbalzare verso il target finale a 4,21,ciao luk:up:
 

NEO_99

Forumer storico
un caro saluti a tutti.. MOOOOLTO tentato ad entrare sul lev oggi lon ma...... ci ho ripensato, entrato sullo short copper. !! ( qualcun altro e short sul rame ??)
oggi per 1 misero tick nn mi è passato il buy ....pazienza, ormai sono fin troppo carico di SCOP
 

Users who are viewing this thread

Alto