ETC Natural Gas (1 Viewer)

kleinklepura

Forumer storico
sei coriaceo klein
buona cosa perseguire le proprie convinzioni
rob, ho un pmc a 0,27 ,11 con l'ultima mediata e non sono molto esposto come a Settembre, donde usccii in gain 3 mesi dopo con un 23% di guadagno,perseguito la medesima strategia adottata piu' volte ,quindi attendo con serenita' ulteriori sviluppi,poi il mercato fungera' d'arbitro ,ciao:up:
 

rob

Guest
hai le spalle larghe ed i piedi ben piantati klein, nn ho dubbi tu stia operando con consapevolezza
ben detto, aspettiamo il verdetto del mercato
un caro saluto a te
 

kleinklepura

Forumer storico
rob, ho un pmc a 0,27 ,11 con l'ultima mediata e non sono molto esposto come a Settembre, donde usccii in gain 3 mesi dopo con un 23% di guadagno,perseguito la medesima strategia adottata piu' volte ,quindi attendo con serenita' ulteriori sviluppi,poi il mercato fungera' d'arbitro ,ciao:up:
a presto arguto e sapiente giovine .:up:
 

NEO_99

Forumer storico
che sfiga.. per 1 tick nn mi è passato il buy sul cippino scop......


Gas ..ancora flat... altra pessima giornata... vi ripeto l'invito alla prudenza sul gas...
 

Gasp

Forumer attivo
1299169667129840156161.jpg

a guardar bene il grafico nn invoglia entrare long.......potrebbe arrivare a testare la trend a 2,80......[/QUOTE]

Devo essere ubriaco, ma sono ottimista. Non credo scenda sotto i 3,71. Non ha realizzato eccessi al rialzo in gennaio, non credo che crolli in marzo. :specchio::specchio:
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto