ETC Natural Gas (1 Viewer)

Zio paperone

Forumer attivo
la teoria della ciclicita' potrebbe anche valere ma solo se tutti i parametri del bene e del mercato in oggetto, rimanessero sostanzialmente invariati.
nn bisogna dimenticare ad esempio che negli ultimi due anni negli usa la produzione di gas non convenzionale ha subito una accelerazione mica da ridere

ps per gordon : ma guarda che a fare certe domande rischi di beccarti una polpetta in un occhio

Rob hai ragione ma potrebbe esserci comunque del vero. E' diventata materia troppo pericolosa da gestire chi ne è fuori meglio rimanga alla finestra per chi è dentro cerchiamo di non buttarci, sperando di uscrirne alla meno peggio tempi e modi sono da stabilire. :d:
 

kleinklepura

Forumer storico
sarebbe auspicabile, ma non semplice, una chiusura weekly in area 3,85 che non funge da supporto rialzista (quello e' 3,91,20) ,in sintesi non e' altro che una zona d'accumulazione -distribuzione la quale sentenziera' nel prossimo (a mio parere vicino) futuro le sorti della materia prima.
 

rompicapo

Forumer attivo
il nostro etgas e partito circa 2 anni ed e stato messo sul mercato in compagnia di una decina di altri et .l unico che a imboccato subito la discesa e stato il gas mentre per tutti i rimanenti et e stato un trionfo .capisco che e solo americano capisco che ne anno molto capisco che non possono esportarlo ma signori miei il petrolio lo pagono caro come tutti e la differenza tra gas e petrulio e veramente ingiustificabile poi avranno ragione loro visto come vanno le cose pero come ho scritto stamani il 24-10-09 ando da 3978 a 5313in un solo giorno ps.e forse la nostra ultima speranza ps. nessuno di voi si ricorda il motivo di tale aumento
 

Users who are viewing this thread

Alto