ETC Natural Gas (8 lettori)

cb76

.. wanna became a farmer!
OT

Scusate l'Off Topic... qualcuno di voi investe anche nei BOND ?

Ho comprato questo: XS0526326334 (Banca Intesa) :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Rendimento netto annuo: 4,736%

Cosa ne pensate? Roba da vecchi rincojoniti? :D:D
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
non credo sia stato un roll, attendo riscontri ................in quel periodo il gas tocco' a Settembre 2009 il minimo storico a 2,80 circa,poi inizio una risalita che lo condusse sino in area 6,10 il 7Gennaio 2010 ,il gas e' capace anche di questo......................fate vobis.................
 

kleinklepura

Forumer storico
ne vedi un motivo?
siamo di fronte ad un ipervenduto di proporzione,non siamo lontani dal lambire un supporto di confine fra il baratro (almeno 3,50 in caso area 3,70 cedesse) ed una possibile ripresa del rimbalzo che riapprezzi la materia prima,in caso seriamente non rimbalzi senza se' o ma saremo nei guai noi long............immaginate se' iniziasse una fase laterale discendente fra 3,40 -3,80 ..............riprendere almeno 3,85 significherebbe non rimettere in gioco il rimbalzo tecnico della passata ottava ma ritornare in una fascia intermedia (sperando sia accumulativa) che ridia nuova linfa al passaggio del supporto fondamentale posto sul livello 3,91,20 dove individuo il rimbalzo perduto ..........lodo sia ben chiaro non ho alcuna certezza ,avallo delle ipotesi frutto di ragionamenti e approfondimenti grafici ,vediamo............:up:
 
Ultima modifica:

pincopallin

Forumer attivo
Non so se è peggio lev gas o cell therapeuics pensate che ho comperato un cippetto dopo aver chiuso il long gas e in 4 Sert circa ho già perso circa il 30% ,per lo più con notizie degli ultimi giorni sempre positive e continua a scendere,ma!!!! L'unica cosa che non c' é il contango .:D
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Non so se è peggio lev gas o cell therapeuics pensate che ho comperato un cippetto dopo aver chiuso il long gas e in 4 Sert circa ho già perso circa il 30% ,per lo più con notizie degli ultimi giorni sempre positive e continua a scendere,ma!!!! L'unica cosa che non c' é il contango .:D

cell ho già dato

occhio che non hai contango ma hai aumenti di capeitale riservati dove tu non entri
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
siamo di fronte ad un ipervenduto di proporzione,non siamo lontani dal lambire un supporto di confine fra il baratro (almeno 3,50 in caso area 3,70 cedesse) ed una possibile ripresa del rimbalzo che riapprezzi la materia prima,in caso seriamente non rimbalzi senza se' o ma saremo nei guai noi long............immaginate se' iniziasse una fase laterale discendente fra 3,40 -3,80 ..............riprendere almeno 3,85 significherebbe non rimettere in gioco il rimbalzo tecnico della passata ottava ma ritornare in una fascia intermedia (sperando sia accumulativa) che ridia nuova linfa al passaggio del supporto fondamentale posto sul livello 3,91,20 dove individuo il rimbalzo perduto ..........lodo sia ben chiaro non ho alcuna certezza ,avallo delle ipotesi frutto di ragionamenti e approfondimenti grafici ,vediamo............:up:

tranquillo, tanto male me ne faccio da solo
 

NEO_99

Forumer storico
buona sera!... avete sfruttato questo step per allegerire ?

cmq a breve sapremo i rigs...l
alle 13 potevo chiudere lo short aperto ieri sera...erano 100 euri... mo sono di nuovo 0 .... anzi aperto un altro .. 2 mini short giugno pmc 3.9475
 

Users who are viewing this thread

Alto