ETC Natural Gas (3 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
buona sera!... avete sfruttato questo step per allegerire ?

cmq a breve sapremo i rigs...l
alle 13 potevo chiudere lo short aperto ieri sera...erano 100 euri... mo sono di nuovo 0 .... anzi aperto un altro .. 2 mini short giugno pmc 3.9475


cosa ne pensi/pensate dello short oil? presto?
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
cosa ne pensi/pensate dello short oil?
mi è scattato un altro buy ...37.37 ... altro buy anche su scop e swea, pure su xbear ma passato anche il sell..
oil rimane in tensione finche' nn ci sono sviluppi...
è venerdi e con i casini in corso gli operatori o flattano o stanno long...

che C...zo aspettano a devastare il parco aereo del colonello.. gli segano i Mig e i Mirage...ha chiuso
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
mi è scattato un altro buy ...37.37 ... altro buy anche su scop e swea, pure su xbear ma passato anche il sell..
oil rimane in tensione finche' nn ci sono sviluppi...
è venerdi e con i casini in corso gli operatori o flattano o stanno long...

che C...zo aspettano a devastare il parco aereo del colonello.. gli segano i Mig e i Mirage...ha chiuso


intanto ha alle costole l'interpol
 

rob

Guest
per poter intervenire militarmente in libia e' necessario il nulla osta del comsiglio supremo delle nazioni unite

.....e trattandosi d un paese arabo ci vanno con i piedi di piombo, altri paesi se pur nn amici della libia nn vedrebbero di buon grado un interferenza occidentale......

quindi per la soluzione si prospettano temo tempi lunghi.
oggi ho comprato ancora un po' di short oil a 37.20, ma sono assolutamente controtrend, le quotazioni potrebbero andare a 110 - 120
solo eventualmente a 115 - 120 iniziero' a considerare un buy massiccio
 

NEO_99

Forumer storico
possibile che aspettino i MERCATI CHIUSI per non tracollare



carlo speriamo tengano alle 19 i 3800


potrebbe, aspettano chiusura mercati, fanno intervento lampo..e via..
peccato che anche in iraq è stato un lampo e nn sono ancora usciti...


sicuramente la situazione è diversa... basterebbe segare i radar,azzoppare i caccia e dare armi ai ribelli...
 
Ultima modifica:

carletto84

Forumer storico
x me tra sabato e domenica succederà qualcosa in libia, possibile crollo di alcuni titoli in borsa! ho comprato da 2 giorni fà UNICREDIT,prese giovedi 1,8 alle 15circa arriva a 1,86 poi crolla fino a 1,8 idem oggi,x fortuna ho venduto con piccolo gain! Questi movimenti nn mi sono piaciuti e secondo me tutto dipende dall'evolversi della situazione in Libia!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto