ETC Natural Gas (5 lettori)

NEO_99

Forumer storico
arrivate le previsioni di Ben ( enercast )
storage:
previous week: -85
same week last yr: -25
5 yr avg: -58
*note: avg and last year storage figures are calculated using this historical data-set provided by eia: http://ir.eia.gov/ngs/ngsstats.xls

my current estimate is -81 bcf
 

rompicapo

Forumer attivo
in poco piu di trenta minuti da piu 040 a meno 1,60 e veramente impossibile fare delle previsioni ragazzi voi che ne dite
 

NEO_99

Forumer storico
in poco piu di trenta minuti da piu 040 a meno 1,60 e veramente impossibile fare delle previsioni ragazzi voi che ne dite
3.93 è un livello su cui allegerire... ieri sera su 3.93 ero short di 5 QG .. 3 chiusi nel pomeriggio ... e stasera ancora short ...ed ora chiusu tutti...
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
1299613432screenhunter01mar.0820.43.gif
 

kleinklepura

Forumer storico
almeno mantiene un livello adeguato sopra 3,85,tutto da rifare ma nulla e' compromesso,ripeto i 4,20 sono un livello proponibile, ma bisogna armarsi di tanta pazienza,questo e' il Gas!(Ah non mi sorprendono affatto questi movimenti sia long che short nell'arco di 20 minuti,fanno parte del gioco..............questo e' il Gas!).:up:
 

cort

Forumer storico
in situazioni di incertezza come queste, come dopo cena assieme al mio brand prendo un po' di franchi svizzeri
Silver sopra 36
36,07... sembra voler strappare verso l'alto
36,12
magari continuasse così
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
Non certo una bella chiusura. Tuttavia è ancora possibile il rialzo di cui si ho parlato.
Per non essere negato bisogna che nella giornata di domani il rialzo riprenda. La pausa odierna potrebbe essere una onda di ritracciamento di basso anzi infimo ordine. In teoria dovremmo salire con uno schema a 5 sotto-ondine. Se viene confermato il rialzo e facciamo il 1o target a 4,10 o lo superiamo, per me è credibile il raggiungimento di quota 4,24. Per me questo è il massimo pensabile.
Può anche essere che invece la discesa odierna sia l'inizio di una discesa più importante, anche se non lo credo, ad ogni modo la possibilità c'è e sono pronto a stoppare e reversare...
 

Users who are viewing this thread

Alto