GORDONGHEKKO
Nuovo forumer
la calma è la virtù dei forti. Oramai è diverso tempo che lateralizza. A breve riprenderà una direzione precisa.
Salve Lodo,non ho la capacita' di illuminare nessuno purtroppo.............comunque provo ad esprimere la mia opinnione sul presente,credo che stiano accumulando lor Signori ,avremo conferma solo al passaggio di area 4$ in chiusura daily con estensione sino al target price di 4,21 .ciao klein
illuminami, cosa è capitato x te oggi?
sembrano buone rispetto alla settimana dell'anno trascorso ed anche in riferimento alla media a 5 anni,sperem.................ciao caroa chi piacciono le previsioni.. Forex Factory: -72B
salve lodo,non ho la capacita' di illuminare nessuno purtroppo.............comunque provo ad esprimere la mia opinnione sul presente,credo che stiano accumulando lor signori ,avremo conferma solo al passaggio di area 4$ in chiusura daily con estensione sino al target price di 4,21 .
ti scorgo sempre in palla con il tuo humor tipicamente Emiliano-Romagnolo.4 ??????????? Ok pensiamo ad altro
ciao carissimo...sembrano buone rispetto alla settimana dell'anno trascorso ed anche in riferimento alla media a 5 anni,sperem.................ciao caro