ETC Natural Gas (4 lettori)

NEO_99

Forumer storico
chiusura deludente, mi aspettavo un recupero che mi permetesse di rientrare short almeno con un QG .. mi sono accontentato di poko ( come sempre ) ma almeno il pugno di dollari è certo....quindi,posizione gas FLAT. domani vedremo.
 

NEO_99

Forumer storico
apertura sui livelli di chiusura...

devo tirare le orecchie ai gassati... ieri da un minimo di 3.731 ha fatto una volata fino a 3.94 .. per la modica cifra di un 5.5%circa ... capisco che essere in perdita è una situazione sconfortante, ma su un rialzo del genere almeno qualche quota andava ceduta..
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
apertura sui livelli di chiusura...

devo tirare le orecchie ai gassati... ieri da un minimo di 3.731 ha fatto una volata fino a 3.94 .. per la modica cifra di un 5.5%circa ... capisco che essere in perdita è una situazione sconfortante, ma su un rialzo del genere almeno qualche quota andava ceduta..
:up:

Già.... Ma sai.... L'ingordigia....
:D
 

marcondirondè

Nuovo forumer
apertura sui livelli di chiusura...

devo tirare le orecchie ai gassati... ieri da un minimo di 3.731 ha fatto una volata fino a 3.94 .. per la modica cifra di un 5.5%circa ... capisco che essere in perdita è una situazione sconfortante, ma su un rialzo del genere almeno qualche quota andava ceduta..
Parole sante!unica nota a mia discolpa..è che non ne ho molte di quote per fortuna!Sarebbe stato comunque più saggio venderne un po' a o,2450
e pensare di ricomprarne poi più basse,perseverando comunque nella speranza del rimbalzo, le oscillazioni ieri non sono mancate;)
fa perdere la bussola questo etf!

:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto