ETC Natural Gas (4 lettori)

foo fighter

Forumer storico
comunque il gas mi sa che apre in gap up. E chiude il gap sicuro in giornata. Domani ci fanno vedere i fuochi d'artificio, poi vediamo se c'è lo sbracamento che aspetto....e intendo proprio sbracamento roba da -5% o più in un giorno
 

foo fighter

Forumer storico
Comunque vedere che il gas è arrivato dove mi aspettavo, (per ora se poi sale oltre 4,34 allora no) mi fa incacchiare parecchio per essere stato così pavido! :down:
 

foo fighter

Forumer storico
1300828504futcopper220311.jpg


comunque per me il trend è short con possibile target finale attorno ai 3,8. Nel breve sono possibili fluttuazioni, ma non so se vale la pena di rischiare long in questo momento, Al limite si può usare quel canale come criterio di acquisto o vendita, ma se sale bene io poi starei short
 

foo fighter

Forumer storico
Quando romperà la trend nera, allora sarà l'ora dello short del secolo se continua a salire ancora come penso una volta arrivato a 3,8 :D
 

kleinklepura

Forumer storico
Foo , in sintesi t'attendi un prossimo sviluppo ribassista ed il disegno di una nuova gamba di ribasso che su etc ha un termine in area 17'23,non lo posso escludere ,infatti agiro' con stop loss stretti e lesti...............
 

Users who are viewing this thread

Alto