ETC Natural Gas (2 lettori)

lodo2

Nuovo forumer
ciao a tutti,riguardo ai metalli non ferrosi ,rame-nickel solitamente nel mese di maggio avvengono dei buoni rintracciamenti,io li tratto fisicamente e in questo periodo marzo-aprile compro solo il minino indispensabile ,andare long in questo periodo sul copper e considerando che il prezzo del rame è ai massimi storici andrei molto cauto,
sono solo un impiegato commerciale senza nessuna competenza finanzaria .
 

Gasp

Forumer attivo
dopo tanto tempo ascolto CLASS CNBC ITALIA, si discute dei Francesi che acquisiscono a mani basse quote sia di minoranza che di maggioranza di societa' Italiane,che fine....................mica parliamo dei Cinesi................
Io ho iniziato ad accumulare le vecchie care Assicurazioni Generali. Secondo me la vera guerra italo/francese sarà per Mediobanca-Generali (e tutta la galassia). Comunque tengo sotto oservazione Edison, ma con il nostro governo sempre piu' debole non è neppure da escludere un attacco all'Eni.
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,riguardo ai metalli non ferrosi ,rame-nickel solitamente nel mese di maggio avvengono dei buoni rintracciamenti,io li tratto fisicamente e in questo periodo marzo-aprile compro solo il minino indispensabile ,andare long in questo periodo sul copper e considerando che il prezzo del rame è ai massimi storici andrei molto cauto,
sono solo un impiegato commerciale senza nessuna competenza finanzaria .


Grazie, in effetti graficamente darebbe short fino a giugno , questa è una buona informazione a conferma. :up:
 

Users who are viewing this thread

Alto