ETC Natural Gas (2 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Foo , in sintesi t'attendi un prossimo sviluppo ribassista ed il disegno di una nuova gamba di ribasso che su etc ha un termine in area 17'23,non lo posso escludere ,infatti agiro' con stop loss stretti e lesti...............


sul breve mi aspetterei che vada al ribasso e rimbalzi sulla trend verde del primo grafico e poi faccia un rimbalzo. Ma sul medio invece secondo me è iniziata una fase ribassista con target in area 3,8 (sulla nera del secondo grafico)
 

foo fighter

Forumer storico
Io penso di provare al prossimo rialzo lo short di medio e poi se tiene la nera provo un long in leva con una posizione di lungo termine
 

foo fighter

Forumer storico
Tra parentesi, il copper (parlo del future, ma vale per gli ETF) è chiaramente in un mpulso rialzista. Giurerei che a 3,8 circa rimbalza per fare la quinta ed ultima onda....Quindi ora è in corso la 4 che è appunto ribassista....
 

foo fighter

Forumer storico
se parliamo del trend di medio/lungo termine si, arriverebbe a 3,8 corca e poi rimbalzerebbe a 5,6. A quel punto vien MOLTO buono lo short
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
pensi sia un rischio entrare long in questo istante?


Se tradi sul medio si, visto che deve (ipotesi, ovviamente) arrivare a 3,8 all'incirca, se parliamo del brevissimo per me scende a fare un doppio minimo e poi risale. Al limite longherei li. Ma attenzione che poi riscende. Quindi per e non è ancora da tenere. Devi aspettare che finisca la 4, allora si la puoi tenere per 7-8 mesi
 

Users who are viewing this thread

Alto