ETC Natural Gas (3 lettori)

caprizio

Utente semi desaparecido
Situazione di difficile interpretazione seguendo le Foo-indicazioni sale alla mente un pensiero short, eppure io sono così long...:lol:
mmm... ma allora ci siete, bei talpotti in congedo da sto letargo Long!!
1300875858animal9.gif

1300875880tifosi.gif
comunque vada è davvero piacevole rivedere sti livelli!
 

mavtop

Forumer storico
per cio' che riguarda il Copper sono dentro SHORT a 20,19 l'ho preso un po alto, avrei potuto aspettare il rialzo ma aveva tagliato il supporto che indicava il trend ribassista (secondo me ovviamente) poi ha rimbalzato come da grafico sotto

1300876891screenshot20110323at11.34.18am.png


mi aspetto una discesa se rimbalza sotto 4,40 (trend nero ribassista) fino ad area 4,1 ovviamente se passa 4,40 potrebbe salire ancora comunque penso che sia in fase ribassista

se arriva in area 4,1 poi dovrebbe di nuovo andare long per un po'

comunque il mio pensiero e' short di lungo periodo, bisogna solo comprare quando e' il momento giusto (e' proprio questo il problema :) )

per il gas sono short con un pmc di 122 se sale me lo tengo se scende lo tengo lo stesso (quindi me lo tengo stretto) purtroppo ho troppi short attivi e non ho piu' liquidita per ricomprarlo ancora (short ovviamente)

mav_top
 
Ultima modifica:

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
zia, complimenti per l'avatar


beh visto la mossa vado a fare un risotto
 
Ultima modifica:

rompicapo

Forumer attivo
parlando con un conoscente che segue la borsa ma di lavoro fa l assicuratore mi ha comsigliato a piene mani d entrare short sul gas a 99 .a me sembra una cosa inpensabile in questo momento e anche nel medio periodo ,voi che ne pensate
 

Users who are viewing this thread

Alto