ETC Natural Gas (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
Siamo in 2 foo... Ora vediamo cosa combina? A questo punto come vedi il suo trend? Sale ancora?

Si, ma mi incavolo, perchè le analisi non sono male, ma manco di disciplina e quando poi si improvvisano le cose su pseudointuizioni poi si fanno le cappelle. Va beh,

comunque io sto al piano dicevo durano dai 12 ai 15 gg. Domani è il 13-esimo, Giovedì mi aspetto possa scendere, ma potrebbero pprolungare finoa venerdì. A sto punto potrebbero dare una bella tirata fino ai 4,426, dove passava la trend del trangolo divergente che avevo disegnato un po di tempo fa e lo avevo segnalato sul forum. A quel punto ne sono certo scendiamo. Speriamo di no, ma non fa molta differenza ormai, è un occasione buttata in parte. Rimane il fatto che il trend è ancora short e scenderà ancora molto, però fa rabbia, perchè era evitabilissimo.
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
Io ho iniziato ad accumulare le vecchie care Assicurazioni Generali. Secondo me la vera guerra italo/francese sarà per Mediobanca-Generali (e tutta la galassia). Comunque tengo sotto oservazione Edison, ma con il nostro governo sempre piu' debole non è neppure da escludere un attacco all'Eni.
Sara' una bella battaglia ,purtroppo la giochiamo in difesa ...................vediamo se' chiudiamo il target in area 4,31 stamane o Domani al max............a 4,29'70 sciolgo la posizione.Ciao:up:
 

rompicapo

Forumer attivo
e tutto ferma da un ora ho paura di un esplosione in su o in giu speriamo bene,pero la cosa mi fa pensare.....-giudizio da dilettante-
 

caprizio

Utente semi desaparecido
e tutto ferma da un ora ho paura di un esplosione in su o in giu speriamo bene,pero la cosa mi fa pensare.....-giudizio da dilettante-
:D che sia il trampolino x un triplo carpiato verso quota 2 €??? Anche solo la metà può andar bene dai...
1300874001armati73.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto