ETC Natural Gas

Ragazzi ,la chiusura mi obbliga a lasciare lo short,probabilissimo un nuovo allungo ,siamo oltre 4,4,2, area cui piu' volte ho indicato come possibile spartiacque fra i 2 trend,accetto la lieve perdita circa il 5% su una bassissima esposizione di 3000 euro(snga) e mi giro long,sempre con la medesima esposizione da pezzente non piu' di 3000 euro,col gas in questo periodo d'incertezza non ci pongo un centesimo di piu'..............2 mesi dal 24 Gennaio rammento vi persi per recuperare un loss di 12000 euro...............per ottenere un guadagno quasi inesistente al termine !

Ciao caro Acetrato,tempi duri ,soprattutto per tanti nostri gradevoli amici che alla fine, conti alla mano sia shortisti che longisti a maggior ragione, vantano perdite insigni,l'infame materia prima sempre piu' tortuosa e complicata continua a mietere vittime e talune volte arreca blande soddisfazioni agl'investitori ,ma la battaglia continua e allora in alto i vessilli ,suonate le trombe ,la Brancaleonica armata riprende la marcia e non fraintendetelo con buon umore il mio.............. e' tutt'altro stato d'animo rabbia nera.......................

se lunedi mattina il future è a 4,42 o maggiore possiamo andare a testare i 4,54 invece se non è così inizierà il ribasso. giusto klein?

comunque, chi detiene snga puo' dormire sonni piu' tranquilli rispetto a chi possiede il lev,dato che non soffre il contango e non e' a leva,non tardi sempre nel breve il future e' atteso a 4,05 quel test lo fara', ma ha le medesime possibilita ' di ritestare area 4,84 ancor prima..........fate vobis!

Ultima modifica:
se lunedi mattina il future è a 4,42 o maggiore possiamo andare a testare i 4,54 invece se non è così inizierà il ribasso. giusto klein?
ti rispondo con estrema franchezza e rammenta posso sbagliare come tutti...........a mio parere o rifiatera' leggermente sino a 4,31 massimo e poi riprendera' la marcia o apre in gap up Lunedi' e va ' dritto entro max 2 sedute o anche 1 a 4,54........la chiusura attuale (4,42) indica l'approssimarsi di una nuova fase di rialzo ,gli shortisti possono solo augurarsi termini almeno fra 4,54-4,60 !Mio parere Carletto non altro................

Ultima modifica:
ti sei mollato ?..e dai..fa nulla le donne vanno e vengono... nn capiscono un trader..
ci vogliono donne che sappiano cosa sia il contango.. oppure lasciale perdere :)

..ti prendo in parola...
bella definizione Neo,quando vuoi ................ti lascio il mio tel Italico in priv.:up:Domani mattina partenza per Porec....................

Users who are viewing this thread

Back
Alto