ETC Natural Gas (23 lettori)

Donzauker

Forumer attivo
nessuno puo' saperlo. 0,25 e' un prezzo che si puo' tenere se non hai fretta.chissa' quante volte ci passera' durante l'anno da 0,25
Ciao a tutti. Anch'io da oggi pomeriggio long a 0,2440...la discesa a 4$ è nelle previsioni (vedi anche post. di WDG di ieri sera - molto credibili) ma penso che questo sia un prezzo di sufficiente sicurezza......
 

foo fighter

Forumer storico
un ribasso imponente, mi aspettavo un ribasso ma non così grande. Peccato perchè non potendo seguire ho preimpostato un acquisto troppo in alto rispetto dove è andato. Di solito non lo faccio e a posteriori devo dire che è meglio non farlo. Se ci sono variazioni nei trend, magari anche solo di breve si perdono opportunità.
Vediamo domani il da farsi. Per ora per me il trend non è cambiato. Se continua il ribasso, piazzo lo stop
 

NEO_99

Forumer storico
ciao neo.non tutti sanno l'inglese
nemmeno io l'ho so :D mi aiuto con google ...-
cmq faceva riferimento ai dati nn buoni ..pessima crescita... calcola che un terzo dei consumi di gas è usato dalle imprese..
in piu' le previsioni meteo sono normali niente caldo ecessivo ..

:30am USD
Building Permits
0.55M
0.59M0.57M
calendar_previous_revised.gif

8:30am USD
Housing Starts
0.52M
0.58M0.59M
calendar_previous_revised.gif

9:15am USD
Capacity Utilization Rate
76.9%
77.7%77.0%
calendar_previous_revised.gif

9:15am USD
Industrial Production m/m
0.0%
0.5%0.7%
calendar_previous_revised.gif
 

acetrato

Forumer attivo
nemmeno io l'ho so :D mi aiuto con google ...-
cmq faceva riferimento ai dati nn buoni ..pessima crescita... calcola che un terzo dei consumi di gas è usato dalle imprese..
in piu' le previsioni meteo sono normali niente caldo ecessivo ..

:30am USD
Building Permits
0.55M
0.59M0.57M
calendar_previous_revised.gif

8:30am USD
Housing Starts
0.52M
0.58M0.59M
calendar_previous_revised.gif

9:15am USD
Capacity Utilization Rate
76.9%
77.7%77.0%
calendar_previous_revised.gif

9:15am USD
Industrial Production m/m
0.0%
0.5%0.7%
calendar_previous_revised.gif
mi sa che ho fatto un buco nell'acqua
 

NEO_99

Forumer storico
Neo, se ci prendi in pieno con la tua previsione di +88 giovedì tocchiamo i 4,05$
(in my opinion)


la previsione nn è mia ..ma di BEN adimin di enercast,
ci azzecca parecchio..
cmq salvo sorprese dai rigs...è facile che che si torni alla normalita' riguardo alle scorte..
per ora il caldo torrido nn si fa sentire molto, quindi tra giovedi e il prossimo, le scorte saranno in linea se nn maggiori ( sempre rigs permettendo )
 

NEO_99

Forumer storico
mi sa che ho fatto un buco nell'acqua


nn credo..., magari cercheranno di spingerlo il piu' giu possibile, area 4$ sfruttando queste 2 settimane di probabili scorte UP... ma se poi venerdi ci spiazzano con una bella chiusura rigs è un attimo salire..

cmq per ora sono flat, se mi perdo il rialzo..pazienza...al limite spero in un bel rialzo per shortare la scadenza ottobre
 

foo fighter

Forumer storico
ciao a tutti,

il gas sembra stia formando una ABC (siamo sulla B), quindi dovrebbe fare una C quindi discesa sul breve.
Per me è ancora valido il long, ma potrebbe a sto punto fare un minimo inferiore e poi ripartire up. SI tratta come sempre di riuscire a trovare una buona entrata.
Il copper e sopratutto il silver hanno dato segnale long. Il silver per me è ancora consigliabile prudenza, ma si sta esaurendo il trend violento e pare girare.
 

Users who are viewing this thread

Alto