ETC Natural Gas (8 lettori)

maxgas

SonLoss
buona sera a tutti.
preso un po' di shortwheat. vediamo se continua in mio trend di grandi minkiate:D. al momento sembra di si
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Utilizzando Fibo è fin troppo facile prevedere a che ora sorge e a che ora tramonta il Sole :D

1305741298gas.gif
 

foo fighter

Forumer storico
Copper e Silver, ritengo che siano in una fase long di breve a cui seguirà un ultimo ribasso che dovrebbe portare sulle trend rialziste di lungo e sancire la fine della fase ribassista. Melgio aspettare a mettersilong fino ad allora a mio modesto parere.
Il Gas, per me domani tocchiamo 4,11, ovvero ci posizioniamo in prossimità del precedente minimo. Poi dovremmo ripartire up. Tra l'altro il rialzino finito ieri, è rimbalzato sulla precedente ribassista di lungo violata verso la fine della precedente onda..... Si poteva anche prevedere :wall:
 

maxgas

SonLoss
Copper e Silver, ritengo che siano in una fase long di breve a cui seguirà un ultimo ribasso che dovrebbe portare sulle trend rialziste di lungo e sancire la fine della fase ribassista. Melgio aspettare a mettersilong fino ad allora a mio modesto parere.
Il Gas, per me domani tocchiamo 4,11, ovvero ci posizioniamo in prossimità del precedente minimo. Poi dovremmo ripartire up. Tra l'altro il rialzino finito ieri, è rimbalzato sulla precedente ribassista di lungo violata verso la fine della precedente onda..... Si poteva anche prevedere :wall:
ciao,quindi non credi + vada sotto i $32 il silver?
 

Donzauker

Forumer attivo
Utilizzando Fibo è fin troppo facile prevedere a che ora sorge e a che ora tramonta il Sole :D

Salve a tutti. Io flat sul gas. Oggi venduto bene a 0,2515 ..
Domani dopo scorte se veramente va a 4,10 - 4,05 $, le scorte le facciamo noi!
WDG, ti dispiacerebbe tradurre il grafico in ali? E' molto più chiaro...
 

foo fighter

Forumer storico
ciao,quindi non credi + vada sotto i $32 il silver?


In base a quello che si può vedere, il trend ribassista molto violento pare terminato. Tuttavia non credo che il rimbasso sia finito, forse facciamo un breve tratto long per fare l'ultima discesa. In base alle ampiezze attuali oer me i 32 li tiene. Io però fino a che non vedo toccare la trend e stabilizzarsi in maniera meno violenta non entro long. Aspetto.
 

foo fighter

Forumer storico
Salve a tutti. Io flat sul gas. Oggi venduto bene a 0,2515 ..
Domani dopo scorte se veramente va a 4,10 - 4,05 $, le scorte le facciamo noi!
WDG, ti dispiacerebbe tradurre il grafico in ali? E' molto più chiaro...


io penso che non andiamo sotto il minimo precedente. Se lo facesse, mi stupirebbe e preoccuperebbe
 

foo fighter

Forumer storico
Si, sono d'accordo. E' prudenziale, oltretutto, attestarsi su livelli ragionevioli per entrare....

ciao,

domani fra l'altro dovrebbe terminare il primo settimanale. Se fosse più basso indicherebbe che potenzialmente questo ciclo sta girando negativo... :(, almeno per quel poco che capisco io di cicli. Anche dal punto di vista delle onde, cambierebbe anche le carte in tavola. Insomma: da stare in campana per il proseguimento
 

Users who are viewing this thread

Alto