ETC Natural Gas (51 lettori)

NEO_99

Forumer storico
mi sa che ho fatto bene a vendere ieri ..forse domani rientro


:up: .. un giretto vicino a 4 era fattibile.... ad esempio il mini giugno ha fatto un minimo di 4.025

il dato scorte per me è pessimo... in linea con forexfactory...
ma lascia la sensazione che non chiudano troppo i producer...domani vedremo i rigs... oppure chiudono, ma la domanda latita
 

NEO_99

Forumer storico
avevo un buy su luglio a 4.055 ha fatto un minimo di 4.095.. e pensare che stamattina qaundo ho inserito gli ordini, il primo pensiero era per 4.115 ... ma ho forzato la mano..

pazienza per ora rimango ancora flat.... nn mi sembra vero è quasi una settimana che nn sono sul gas :)
 

bulldog

Nuovo forumer
E' proprio vero il gas da dipendenza....e forte!! l' importante e' non bruciarsi, comunque la mia strategia continua , preso cip a 4,10, ora non sarebbe male se scendesse a 4,0 e poi 3,9 dove farei altra entrata piu' sostanziosa. Siete daccordo che entro meta' Luglio una puntata almeno a 4,5 deve farla(io spero 5,0), cosa dite voi esperti..... .Sul crude cosa pensate risale sopra 100 o scende ?
 

NEO_99

Forumer storico
domani prima di scire imposto acquisto a 0,23 ....che ne dite?? NEO CHE DICI SCENDERA' ANCORA TANTO??
siamo sotto 4.1 potrebbe essere un buon prezzo ..cmq se devi entrare nn farlo in un colpo solo...certo che mostra debolezza, caldo torrido per ora nn si vede molto..scorte +92 e quasi sicuramente giovedi prossimo avremo un altro dato pesante. sta' di fatto che ci si avvicina alla stagione degli uragani ed essere short puo' essere pericoloso..

attualmente FLAT ..ma moderatamente long
 

rompicapo

Forumer attivo
ciao foo credeo che tu un disastro cosi ampio forse non te lo immaginavi siamo vicini a un ritorno positivo o pensi che si debba scendere ancora per sperare in una buona risalitaciao e buina notte
 

Users who are viewing this thread

Alto